Redazione di Hardware Upg
22-09-2009, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prima-espansione-per-warhammer-40000-dawn-of-war-2_30175.html
Si chiama Chaos Rising e sarà rilasciata nella primavera del 2010. Intanto, a ottobre arriva una nuova modalità co-op per il gioco originale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
in OT
ma non ci sono tanti (troppi) annunci di uscite per questa primavera? :D
non mi sto lamentando, mi limito semplicemente a constatare questo trend, tantissimi giochi sono stati posticipati a inizio 2010 o comunque entro la primavera, spesso negli articoli indicando che è una scelta per non dover fronteggiare l'uscita di Modern Warfare 2
al di la che sono generi distanti, ma poi tutti sti giochi non si ritrovano in competizione tra loro negli stessi mesi su generi stavolta sì comuni?
boh :confused:
meglio così ad ogni modo, aspettiamo le prossime news su questa espansione con magari qualche bel filmato :D
saluti
skorpietto
22-09-2009, 10:32
beh questa è solo una espansione... secondo me tra l'altro anche dovuta! visto che è quasi un delitto non aver introdotto il chaos in un gioco di warhammer 40k alla sua uscita... e dato che sono passati parecchi mesi dalla sua nascita la prima espansione è proprio azzeccata!
Firefox_Rulez
22-09-2009, 12:22
Chissà quanto la faranno pagare questa espansione...
bello come gioco, l'ho provato da un amico, io però preferisco quelli tipo supreme commander, con economia, tattiche ecc. o al massimo world in conflict
Finalmente!
Anche se in verità mi sarebbe piaciuta una bella espansione con la Guardia Imperiale... ho bisogno del Baneblade :muro:
Cmq grande gioco, non a livello del primo, ancora, ma con qualche espansione secondo me raggiungerà la fattura del suo predecessore. Del resto le meccaniche sono ultracollaudate e quindi ci vogliono solo contenuti a vagonate.
wolverine
22-09-2009, 22:29
non vedo l'ora!
Quoto. :)
Mmmmh, lo so che è il multiplayer che muove il mercato, ma non c'è proprio speranza di avere campagne single player con le altre razze? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.