PDA

View Full Version : [PN+sped] Cerco DDR2 2gb 667 con fattura e scheda video PCI

Nike86
22-09-2009, 06:47
come da descrizione cerco:

- DDR2 2GB 667MHZ un banco solo, con fattura: fatemi un prezzo spedito in raccomandata 1 (non raccomandata normale)

- SCHEDA VIDEO PCI (non PCI-E) a dissipazione passiva, che sia decente (devo riprodurre filmati in full hd 1080p)

FuKs14
22-09-2009, 07:31
come da descrizione cerco:

- DDR2 2GB 667MHZ un banco solo, con fattura: fatemi un prezzo spedito in raccomandata 1 (non raccomandata normale)

- SCHEDA VIDEO PCI (non PCI-E) a dissipazione passiva, che sia decente

Ciao ,

io avrei una scheda video Matrox Millennium 8 MB PCI, perfettamente funzionante che viene riconosciuta automaticamente da Windows XP ( l'ho usata per un paio di mesi nel mio pc principale ).
Non so se per te possa essere considerata decente o meno, comunque io te la posso vendere per 5 € + le spese di spedizione.

buona giornata e fammi sapere :)

Nike86
22-09-2009, 08:26
Ciao ,

io avrei una scheda video Matrox Millennium 8 MB PCI, perfettamente funzionante che viene riconosciuta automaticamente da Windows XP ( l'ho usata per un paio di mesi nel mio pc principale ).
Non so se per te possa essere considerata decente o meno, comunque io te la posso vendere per 5 € + le spese di spedizione.

buona giornata e fammi sapere :)

dubito, cerco qualcosa da mettere su una "little falls 2" con atom 330, che superi l'incluso GMA 950 per riprodurre contenuti in fullhd 1080p.

gonfaloniere
22-09-2009, 09:07
Ciao, ho da proporti una Sapphire ATI Radeon 7000 PCI 64MB assolutamente come nuova, ha lavorato pochissimo (meno di 10h), poi sempre riposta nella sua scatola originale, mai preso nemmeno polvere. Dissipazione totalmente passiva, dotazione completa; dispongo di scontrino, ma la garanzia ormai è scaduta.

Pagamento anticipato postepay e spedizione veloce, anche in giornata.
Gli ingombri sono tali che eventualmente si può spedire la scheda anche in raccomandata col suo imballo originale se si vuole risparmiare qualcosina, altrimenti rimangono a disposizione la Raccomandata1 (attualmente in Promozione) ed i classici PostaCelere1 Plus e PaccoCelere3 (sconsiglio Pacco Ordinario e PaccoCelere1 Plus).

Ci tengo a precisare sin da ora che, una volta che affido il pacchetto ben imballato alle Poste, io non ne rispondo più in alcun modo (ad es. per ritardi,smarrimenti,danneggiamenti,ecc.ecc.) per cui, per maggiore sicurezza e visto che ho lo scontrino d'acquisto, consiglio di assicurare la spedizione (non possibile con Raccomandata, Raccomandata1 e PaccoOrdinario).

Fammi sapere se ti interessa, ciao.

P.S. Non so se c'è altro che stai cercando...se vuoi ti mando in pvt la lista delle cose che ho in vendita, fammi sapere anche su questo per favore.

FuKs14
22-09-2009, 09:37
dubito, cerco qualcosa da mettere su una "little falls 2" con atom 330, che superi l'incluso GMA 950 per riprodurre contenuti in fullhd 1080p.

Ok, grazie per la risposta e buona ricerca ;)

Nike86
24-09-2009, 15:59

gonfaloniere
24-09-2009, 16:35

Sarebbe gradita una qualche risposta da parte tua...

Nike86
26-09-2009, 16:30
Sarebbe gradita una qualche risposta da parte tua...

è molto meno potente di quella che ho già integrata nella motherboard quindi non va bene. grazie

ERT
28-09-2009, 09:15
inviato pvt