PDA

View Full Version : PES FIFA WINNING

Fabio985
21-09-2009, 23:02
Ciao a tutti, da qualche giorno mi chiedevo che fine ha fatto winning, secondo me fino al decimo capitolo l'ultimo almeno in mio possesso su ps2 la vera essenza del calcio, veloce spettacolare e simulativo al punto giusto.
In giappone esce ancora?
Chiedo questo perchè da qualche giorno sto giocando alla demo di pes 2010 e mi auguro che non sia neanche lontanamente paragonabile al prodotto finito, visto che dimostra gravissimi difetti, primo tra tutti è assolutamente frustrante, risposta ai comandi lentissima, giocatori "stupidi" e rispetto al 2009 il fattore C*** ancora piu determinante, graficamente è migliorato, ma almeno su ps3 anziche dimostrare solidità grafica diciamo è tutto piu frastagliato solido non so come spiegarlo, tutto piu spigoloso anche se le texture del viso sn piu definite. Altro difetto grafico sulla parte destra del campo un'illuminazione assolutamente irrealistica e trp forte che finisce per dare fastidio al giocatore. Per quanto riguarda i menù tutto questo nuovo modo di formazione lo trovo assolutamente meno immediato rispetto al passato e ogni squadra che si prende almeno da quelle della demo ha la sensazione di non essere ne carne ne pesce....ora come ora a malincuore da ex grande fan konami dico che per quello che si è visto è peggiore addirittura del 2009 e trovo una presa in giro per tutti i videogiocatori affezionati e non il presentare uno spettacolo cosi indecoroso...e mi chiedo...ma quelli che facevano winning che fine hanno fatto?? In giro ho letto che sono passati a fifa...ma anche fifa, nonostante i miglioramenti è ben lungi dai fasti di winning eleven 10....o a livello di giocabilità ai vecchi iss usciti su psone....
ps...il difetto di pes 2009 erano difese stupide e giocatori superstar tipo C.RONALDO che con un sapiente uso della croce direzionale marcavano tutti, ma ora il problema è stato risolto sul 2010, dato che è impossibile fare qualsiasi tipo di finta, hanno tolto anche la combinazione quadrato x, quello della finta di tiro, cmq ora per segnare..basta andare dritto....e le difese ti guardano......voi che ne pensate?

Emofelix
22-09-2009, 09:15
provata ieri sera la demo. Non sono un grande amante dei giochi di calcio , quindi non ho preferenze tra pes e fifa, comunque mi è sembrato più lento rispetto ai vecchi e un pò macchinoso. Oggi proverò la demo di fifa e tirerò le conclusioni