Files30
21-09-2009, 22:55
Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo che non riesco a risolvere.
Ho bisogno di scrivere delle relazioni usando word, in cui metterò dei titoli principali, titoli secondari ecc...
Vorrei utilizzare la funzione crea sommario ma di fatto non mi funziona mai, perchè inserisce ogni volta voci che non hanno nulla a che vedere con il quello che vorrei nel sommario.
Inoltre, una volta generato il file di word avrei bisogno di creare un file pdf in cui far apparire il sommario sulla sinistra (nella zona dove di solito appaiono le piccole anteprime delle pagine).
Vorrei che l'indice apparisse automaticamente, un pò come avviene per i manuali di istruzioni in pdf..
Qualcuno mi può dare una mano per favore?
Grazie di cuore.
:)
Ho bisogno di scrivere delle relazioni usando word, in cui metterò dei titoli principali, titoli secondari ecc...
Vorrei utilizzare la funzione crea sommario ma di fatto non mi funziona mai, perchè inserisce ogni volta voci che non hanno nulla a che vedere con il quello che vorrei nel sommario.
Inoltre, una volta generato il file di word avrei bisogno di creare un file pdf in cui far apparire il sommario sulla sinistra (nella zona dove di solito appaiono le piccole anteprime delle pagine).
Vorrei che l'indice apparisse automaticamente, un pò come avviene per i manuali di istruzioni in pdf..
Qualcuno mi può dare una mano per favore?
Grazie di cuore.
:)