View Full Version : Problemone su back track 4 prefinal
LA SCOSSAAA
21-09-2009, 23:38
ragazzi confido in voi perchè ho cercato di tutto su internet ma non sono riuscito a risolvere...
ho installato Backtrack 4 su hd dopo averlo testato da dvd live
ora che è installato su hd, non mi vede la wireless, ho fatto start network ma non succede nulla...
in piu non si sente l'audio...
la cosa brutta è che sul cd live sia l'audio che la wireless facevano!
grazie a chi mi aiuterà
l'utente e' nel gruppo audio?
il modulo della scheda wireless e' caricato?
ranmic822
14-11-2009, 01:05
ragazzi confido in voi perchè ho cercato di tutto su internet ma non sono riuscito a risolvere...
ho installato Backtrack 4 su hd dopo averlo testato da dvd live
ora che è installato su hd, non mi vede la wireless, ho fatto start network ma non succede nulla...
in piu non si sente l'audio...
la cosa brutta è che sul cd live sia l'audio che la wireless facevano!
grazie a chi mi aiuterà
devi digitare "wicd" e poi "wicd-client" da terminale, se ti chiede i privilegi prima di ogni comando scrivi sudo
carlobrigante
14-11-2009, 08:35
devi digitare "wicd" e poi "wicd-client" da terminale, se ti chiede i privilegi prima di ogni comando scrivi sudo
correttissimo :)
ma la cosa essenziale da capire è che per usare backtrack si deve essere sempre e comunque root, la policy di BT è mainuser=root quindi anche per l' audio eccetera finisci di confgurare l' account root e ti togli tutti i problemi loggandoti come root ad ogni accesso in KDE.
correttissimo :)
ma la cosa essenziale da capire è che per usare backtrack si deve essere sempre e comunque root, la policy di BT è mainuser=root quindi anche per l' audio eccetera finisci di confgurare l' account root e ti togli tutti i problemi loggandoti come root ad ogni accesso in KDE.
intendi dentro: /etc/PolicyKit/PolicyKit.conf ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.