View Full Version : Aggioranre da windows 7 pro a ultimate
renton82
21-09-2009, 23:03
E' possibile eseguire l'aggiornamento senza formattare avendo il dvd di windows 7 ultimate e mettendo poi il seriale della confezione dell'ultimate? Io il professional non l'ho ancora attivato...
Saltalungo
21-09-2009, 23:30
Certamente ;)
E' possibile eseguire l'aggiornamento senza formattare avendo il dvd di windows 7 ultimate e mettendo poi il seriale della confezione dell'ultimate? Io il professional non l'ho ancora attivato...
dovrebbe essere possibile passare dalla pro alla ultimate attraverso Windows Anytime Upgrade e senza DVD (dovrebbe essere già installato)
renton82
22-09-2009, 09:22
Non c'è un modo per aggiornare senza immettere la cdkey key e quindi senza passare da anytime upgrade? Perchè non sono ancora sicuro se tenere la pro o passare alla ultimate... volevo sfruttare i 30 giorni di prova...
Mi chiedevo quindi se c'era un modo usando solo il DVD della ultimate...
Non c'è un modo per aggiornare senza immettere la cdkey key e quindi senza passare da anytime upgrade? Perchè non sono ancora sicuro se tenere la pro o passare alla ultimate... volevo sfruttare i 30 giorni di prova...
Se puoi scegliere perché non metti direttamente la ultimate, la differenza è davvero minima (anche il prezzo) :boh:
renton82
22-09-2009, 09:59
Prima volevo un attimino vederlo...
Saltalungo
22-09-2009, 12:01
No, il PK va inserito per poter aggiornare. SE vuoi valutare la versione PRO hai 30 giorni, dopodichè dovrai reinstallare o confermare.
Io fossi in te metterei la Ultimate e non ci penserei più ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.