Entra

View Full Version : [HELP] buco sul tetto!

Darka
21-09-2009, 21:31
Ciao a tutti!!!!

Da poco ho preso un case lian-li v2000b .. il vecchio propietario aveva fatto un buco sul tetto della dimensione di una moneta da 50c per il riempimento della vaschetta del liquido e ora non so come mascherarlo.. migliorarlo..
Il case` e` nero.. e si vede l`alu vivo.. oltre ovviamente al buco.
Pensavo di metterli una guaina di gomma?plastica? per mascherare il taglio e usare il buco per portare fuori il cavo del lcd display dell`asus ma boh..
Voi cosa mi consigliate? idee suggerimenti tutto e` gradito :)

Grazie a tutti!

darka

ToninoBG
21-09-2009, 22:51
Ciao riesci a postare una foto del case?
come primopensiero mi viene in mente... usa una "borchia" con vite e dado, tipo quelle usate x coprire il foro praticato sulla carrozzeria delle auto, x fissare l'antenna dell'autoradio
http://www.valcaronline.com/images/pop-012BOR001BC.jpg
spero di essere stato d'aiuto

Jimmy_Vans
22-09-2009, 13:18
se invece allarghi il foro e lo fai diventare un foro per una ventola?

Darka
22-09-2009, 13:20
se invece allarghi il foro e lo fai diventare un foro per una ventola?

Ecco questa e` un opzione che stavo valuitando anche io... esiste un qualcosa tipo guaina che posso mettere come "protezione" nella parte tagliata/.. topo per capirci para portiere?

Darka

genius_at_work
24-09-2009, 16:13
certo, esistono le guaine a C o a H ...
Potresti allargarlo creando una forma semplice, cerchio o quadrato e della stessa forma creare un pezzo di plexiglass da inserire tenendolo con la guaina ad H.
Oppure un cerchio e la ventola ...
Al limite , se l'intera parete superiore non ha ne tasti ne niente... puoi utilizzare quei fogli di legno adesivi trattati in varie tipologie ke si utilizzano per coprire i ripiani delle cucine.

Darka
24-09-2009, 16:15
mi sai dire dove posso trovarle?

darka

genius_at_work
24-09-2009, 16:34
mi sai dire dove posso trovarle?

darka

Da brico io trovi tutto.
:)

fastmenu
23-01-2010, 00:18