PDA

View Full Version : Administrator nascosto in XP HOME

cosky
21-09-2009, 21:29
Ciao a tutti,
odio XP Home, ma lo tengo in quanto originale sul mio netbook...
Detto ciò, ho bisogno assolutamente di loggarmi come administrator sul pc, ma purtoppo l'account su XP HOME è nascosto...
Tramite la modalità provvisoria sono riuscito ad accedervi e cambiare password, ma non sono comunque riuscito a renderlo attivabile nella modalità normale...
Come posso fare?
M.

RikShield
21-09-2009, 22:49
L'unica è andare in "account utente", sul pannello di controllo, e togliere la modalità di disconnessione rapida degli utenti dalla finestra principale all'entrata in "account utente".
Cosi ripristini il vecchio sistema di log in cui l'utente deve mettere il nome dell'utente. Ovviamente entri come admin e ti rimane ai successivi login.

UtenteSospeso
21-09-2009, 23:07
Ricordo di aver provato e non funziona, l'account è accessibile solo da Modalità provvisoria.

Comq se hai un utente con privilegi di amministratore è inutile cercare il login come Administrator , non cambia nulla .

AMIGASYSTEM
22-09-2009, 00:04
Ricordo di aver provato e non funziona, l'account è accessibile solo da Modalità provvisoria.

Comq se hai un utente con privilegi di amministratore è inutile cercare il login come Administrator , non cambia nulla .

Quoto, in XP Home l'utente nascosto Administrator e bloccato in modalità normale,funziona solo in modalità provvisoria.