View Full Version : [MS - LU - PI ]Samsung S8000 Jet A € 280
Come da titolo vendo con 2 custodie e micro sd da 4 GB.
Preso il 28/07/09 (scontrino nella scatola).
Pacco a mano - zona Toscana Pi/Lu/MS.
No scambi.
bignatural
22-09-2009, 13:40
ti interessa scambiarlo con un Nokia N82 comprato da pochi mesi tenuto perfettamente.
ti interessa scambiarlo con un Nokia N82 comprato da pochi mesi tenuto perfettamente.
No Grazie , no scambi .
Tra l'altro l'N82 ce l'ho gia' (nero , preso a marzo do quest'anno).
A me interesserebbe ma dovresti spedire e scendere un pò col prezzo
Saluti
fammi una contro offerta e vediamo se ci si trova .
ciao.
interessato scambio mano 220€
Esco dalla coda, ho trovato altro
Grazie
interessato scambio mano 220€
Scendo a € 250 ( di + , francamente non posso ) ; il terminale ha 3 mesi (scontrino € 349 )e neanche un micrograffio .
Mi sembra di essere + che onesto.
Se solo mi trovassi con i touchscreen , col cavolo che lo venderei.......
milo1986
12-10-2009, 17:18
mi tolgo dall'interessamento, up per te!
Scendo a € 250 ( di + , francamente non posso ) ; il terminale ha 3 mesi (scontrino € 349 )e neanche un micrograffio .
Mi sembra di essere + che onesto.
Se solo mi trovassi con i touchscreen , col cavolo che lo venderei.......
230€metà strada pistoia?
230€metà strada pistoia?
Fai ancora uno sforzetto per il prezzo e per il luogo d'incontro e il cell è tuo.
Calcola che io mi trovo a Viareggio.
Se qualcuno è interesssato all'oggetto , sono disposto anche a spedirlo.
non interessa proprio a nessuno ?
240€ pt ma un navigatore si può installare
Non so bene come si faccia , ma un navigatore si puo' istallare , il Route 66.Da quello che ho capito se hai il wifi , basta collegarlo alla rete e scaricare le mappe direttamente sul cell.
La tua offerta è meritevole di considerazione............ 240 € comprese spese ?
Le spese a quanto ammontano ?
up
Coda 220€ spedito se immacolato e provvisto di tutti gli accessori e confezione(come nuovo insomma)
Viene 216€ tolta l'iva dal nuovo...
;)
Spese a mio carico ok , ma non sotto i 240 € .
Spese a mio carico ok , ma non sotto i 240 € .
Ripeto, non puoi proporlo a più di 216€ per regolamento. Dovresti togliere anche un minimo per l'usura in teoria, quindi la mia proposta è più che sufficiente :cool:
A condizioni da regolamento lo piglio pure :fagiano:
Me la spieghi sta storia del regolamento che non l'ho capita ?
Tu parli di prezzi al netto dell'iva , ma io non posso mica fare delle fatture ; nella scatola allego lo scontrino che è di 349 € e è del 28 Luglio 2009.L'iva va al consumatore finale , non vorrai mica che la paghi io e venda il cell senza , no ?
Me la spieghi sta storia del regolamento che non l'ho capita ?
Tu parli di prezzi al netto dell'iva , ma io non posso mica fare delle fatture ; nella scatola allego lo scontrino che è di 349 € e è del 28 Luglio 2009.L'iva va al consumatore finale , non vorrai mica che la paghi io e venda il cell senza , no ?
Ti spiego subito. Da regolamento qualsiasi cosa tu metta in vendita deve avere un prezzo che è AL MASSIMO del prezzo dello stesso prodotto nuovo disponibile online tolta l'iva.
Da qui su trova prezzi questo cell è disponibile a 259,9€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_s8000.aspx
Quindi tolta l'iva fanno 259,9€ / 1,2 = 216€ Questo per un prodotto nuovo non usato.
Il tuo mi pare di aver capito che è stato usato per 3 mesi quindi dovresti togliere un minimo per l'usura (soprattutto perche a differenza di un componente per pc è un dispositivo d'uso personale)
Da qui il prezzo corretto sarebbe intorno alle 200€.
Io ti sto offrendo 220€ ss incluse quindi sinceramente mi sembra pure troppo.
Ho fatto centinaia di compra/vendita su questo forum ;)
Che tu sappia , a quanto ammontano le spese di spedizione ?
Se è poca roba ci posso stare.........
Che tu sappia , a quanto ammontano le spese di spedizione ?
Se è poca roba ci posso stare.........
Dipende da come le spedisci, in paccocelere 3 sono 9€.
Se il pacco è piccolo puoi spedirlo come raccomandata. ma per pacchi veramente piccoli. Altrimenti conviene il paccocelere 3 ;)
Controlla qui i prezzi della raccomandata
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
E i formati massimi se ci sta:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
Ma ho i miei dubbi
Domani vado in posta e mi informo meglio .
Domani vado in posta e mi informo meglio .
K a domani :fagiano:
Sono stato in posta .Mi hanno detto che se il pacco non è + spesso di 5 cm lo posso mandare con raccomandata a circa 7 €.
Purtroppo è + di 5 cm , per cui devo fare in un'altra maniera (con il pacco che arriva in 3/4 gg) al costo di 9 e rotti € + 6 e rotti € di non so bene cosa .
Morale della favola : per mandarlo via posta occorrono una quindicina di €uretti .
Cio' significa una cosa sola : PACCO A MANO.
Sono stato in posta .Mi hanno detto che se il pacco non è + spesso di 5 cm lo posso mandare con raccomandata a circa 7 €.
Purtroppo è + di 5 cm , per cui devo fare in un'altra maniera (con il pacco che arriva in 3/4 gg) al costo di 9 e rotti € + 6 e rotti € di non so bene cosa .
Morale della favola : per mandarlo via posta occorrono una quindicina di €uretti .
Cio' significa una cosa sola : PACCO A MANO.
Ti hanno informato male evidentemente (o volevano fare la cresta su qualche altro servizio). I 6€ e rotti se li sono inventati di sana pianta.
Per spedire il pacco dato che è più spesso di 5cm devi spedirlo semplicemente con paccocelere 3 al costo di 9,10. Non un euro di più. Spesa che smezziamo dato che ti pago 220€.
Resto in attesa.
Boh , tornero' in posta e parlero' con un'altro addetto.
Che perdita di tempo :D
Spedisci con paccocelere 3 e basta. Fidati...
Novità?
Non sono stato in posta e ne so come ieri.In compenso , pero', ho saputo che Mediaworld ha riportato a 499 il prezzo dell'HD.
Questo mi interessa xchè avevo intenzione di vendere il Jet per l'Omnia HD a 399 €.Volevo passare da un resistivo a un capacitivo , visto che questo Jet (se pur ottimo) non mi torna molto .
Intendiamoci , anche per pura curiosita' nei confronti dell'HD in generale ....
Ora sorge il problema che con i soldi del Jet non arrivo a quella cifra , aimè.:muro:
Non sono stato in posta e ne so come ieri.In compenso , pero', ho saputo che Mediaworld ha riportato a 499 il prezzo dell'HD.
Questo mi interessa xchè avevo intenzione di vendere il Jet per l'Omnia HD a 399 €.Volevo passare da un resistivo a un capacitivo , visto che questo Jet (se pur ottimo) non mi torna molto .
Intendiamoci , anche per pura curiosita' nei confronti dell'HD in generale ....
Ora sorge il problema che con i soldi del Jet non arrivo a quella cifra , aimè.:muro:
Prenderlo online? Costa 100€ in meno...
Vabeh fai 1 pò tu. Alla fine sta trattativa si sta dilungando 1 pò troppo. Mi guardo in giro. Ciao
Non ho detto che rinuncio a vendere il Jet ; ho detto che è sorto un problema , che poi non è tutto questo chè.
Comunque fai pure i tuoi interessi.Ciao.
Non ho detto che rinuncio a vendere il Jet ; ho detto che è sorto un problema , che poi non è tutto questo chè.
Comunque fai pure i tuoi interessi.Ciao.
K, mi guardo in giro ma resto cmq in coda in attesa di novità :stordita:
Benissimo,scusa ancora x l'intoppo.
Benissimo,scusa ancora x l'intoppo.
K resto in attesa ;)
K resto in attesa ;)
Ciao.
Sono tornato in posta e mi sono fatto spiegare meglio le cose.
Per il pacco in se' la spesa è di 9.10 € e bon.
C'è da stabilire il pagamento ; se si fa contrassegno ci sono anche 6 € e spiccioli per il vaglia .Ecco i famosi 15 €.
Le altre volte tu come hai fatto ?Lo chiedo perchè sarebbe la prima volta vendo qualcosa per posta e , lo ammetto , sono parecchio ignorante in merito.Se ci fosse un'altra via , meglio sarebbe.....
Attendo una tua risposta . Ciao.
Ciao.
Sono tornato in posta e mi sono fatto spiegare meglio le cose.
Per il pacco in se' la spesa è di 9.10 € e bon.
C'è da stabilire il pagamento ; se si fa contrassegno ci sono anche 6 € e spiccioli per il vaglia .Ecco i famosi 15 €.
Le altre volte tu come hai fatto ?Lo chiedo perchè sarebbe la prima volta vendo qualcosa per posta e , lo ammetto , sono parecchio ignorante in merito.Se ci fosse un'altra via , meglio sarebbe.....
Attendo una tua risposta . Ciao.
Allora i 6€ possiamo evitarli se hai una postepay. Ti ricarico il giorno stesso che mi arriva il pacco. Che ne dici?:D
Allora i 6€ possiamo evitarli se hai una postepay. Ti ricarico il giorno stesso che mi arriva il pacco. Che ne dici?:D
Non ho la Postepay ;ho solo il conto corrente in banca.
Da come la vedo io , la cosa migliore resta o il contrassegno o una tipologia analoga , se esiste .
D'altronde ,se ti mando un pacco del valore di 220 € , dovro' pure avere delle garanzie che la transazione vada a buon fine.
Non ho la Postepay ;ho solo il conto corrente in banca.
Da come la vedo io , la cosa migliore resta o il contrassegno o una tipologia analoga , se esiste .
D'altronde ,se ti mando un pacco del valore di 220 € , dovro' pure avere delle garanzie che la transazione vada a buon fine.
K, continuiamo con i pvt per concludere la trattativa
Te ne ho appena mandato uno
Venduto.
Potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.