View Full Version : [FC+Sped] PC Completo sempron 3000\K8NE\ram\HD...
Ciao, come da titolo, vendo un pc così composto:
Scheda madre GA-K8NE skt 754 15€
sempron 3000 15€
1Gb di DDR ( 1x512 + 2x256 ) 15€
(1 twinmos pc3200 M2G9J16A-MK) + (1 NANYA PC2700 NT256D64S88ABG-6) + (1 ELIXIR PC3200 M2U25664DS88B3G-5T)
Ati radeon X1600pro 256MB V/D/VO 10€
http://img190.imageshack.us/img190/3682/08102009043.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/08102009043.jpg/)
Case ( vecchio) + ali ( nuovo, 450watt e pfc passivo, 2 connettori sata, p4 etc etc) 15€ (prezzaccio)
Hd samsung SV1533D ? ( con ubuntu 9.04 installata )
lettore dvd + mast cd ?
lettore floppy ?
le ultime 3 voci con il ? non sapendo valutarle le regalo con il pc completo :D
il totale sarebbe 70€+ss, abbassato a 60€ + ss
Oggi 14/10/2009 abbasso ancora,
Opzione 1 - 55€ + ss per il pc completo
Opzione 2 - 40€ + ss per il blocco "mobo + cpu\dissi + ram"
Fatevi avanti... senza spingere :D
Nel caso vendessi l'opzione N° 2 poi potrei vendere anche la [B]VGA a 10€ + ss
e l'alimentatore con ventola da 12cm e pfc passivo a 12€ + ss
http://img16.imageshack.us/img16/4093/frontale1.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/frontale1.jpg/)
http://img41.imageshack.us/img41/5795/casec.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/casec.jpg/)
Il pc è perfettamente funzionante, ho installato ubuntu 9.04.
Dopo 5\6 sere di utilizzo ho deciso di venderlo, ho "troppi pc in casa" e mia moglie sta perdendo la pazienza :)
Regole:
Il Pacco celere 3 non assicurato lo arrotondo a 10€ per l'imballo :)
Code veloci
prima di accettare spedizioni aspetterò un paio di gg per vedere se riesco a mano
non scambio/
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse).
Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi.
Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato)
in coda se decidi di spedire
:doh: ciao, scusa ma le regole le copio ad ogni messaggio e mi sono dimenticato di cancellare quella della spedizione, la usavo nella vendita dei case i quali è sempre meglio vederli dal vivo. Se interessato mandami un pvt e dimmi come vuoi pagare e quale spedizione preferisci, solitamente uso il j+3 ma dimmi tu?
Ciao
Volendo, potrei anche mettere un ali della tecnoware da 500watt, sempre con ventola da 12cm.... non + disponibile
intanto "uppo" :)
se spedisci possiamo fare 64 compreso spedizione....mandami pvt,sono disposto anche a scambiare se ti interessa con mobo939microatx,cpu amd64 3200+,1gb ddr400,cpu p4 3,0ghz 800fsb,p3 1ghz,modem56k,198ram pc133,dimmi che ti interessa,ciao.manda pvt.
Scheda madre GA-K8NE skt 754
sempron 3000
1Gb di DDR ( 1x512 + 2x256 )
radeon X1600pro
Case ( vecchio) + ali ( nuovo, 450watt e pfc passivo )
Hd samsung SV1533D
lettore dvd + mast cd
lettore floppy
se smebri ineressao alla vga
se spedisci possiamo fare 64 compreso spedizione....mandami pvt,sono disposto anche a scambiare se ti interessa con mobo939microatx,cpu amd64 3200+,1gb ddr400,cpu p4 3,0ghz 800fsb,p3 1ghz,modem56k,198ram pc133,dimmi che ti interessa,ciao.manda pvt.
Scheda madre GA-K8NE skt 754
sempron 3000
1Gb di DDR ( 1x512 + 2x256 )
radeon X1600pro
Case ( vecchio) + ali ( nuovo, 450watt e pfc passivo )
Hd samsung SV1533D
lettore dvd + mast cd
lettore floppy
ciao, aspettavo/mando un pvt anche a nd1966, nel caso non rispondesse passo a te, ma al mio prezzo :) comunque ti mando pvt.
se smebri ineressao alla vga
Ciao, grazie per l'interessamento ma al momento non smembro ;)
fammi capire sto' mostro ha 15 gb di hard disk ? ma la foto del case puoi metterla grz
fammi capire sto' mostro ha 15 gb di hard disk ? ma la foto del case puoi metterla grz
Ciao. Non ho mai detto che è un "mostro" di pc ma solo che da quel che ho provato, funziona benissimo :)
aveva un maxtor da 120Gb che ho inserito nel nuovo pc che gli ho consegnato, cosi recupera i suoi dati in D: tranquillamente mentre su questo ho messo uno degli hd vecchi che ho in casa, un 15Gb appunto :)
se fai un calcolo penso che il prezzo ci sia tutto. Oggi no, poco tempo, se riuesco posto una foto del "vecchio" case ma ricordo che l'ali è nuovo ;)
Ciao
Scusa ho avuto problemi a collegarmi, per ora lascio vai pure avanti con la coda.
Scusa di nuovo. Ciao
:) sì, ha lasciato, se vuoi al mio prezzo fammi sapere, ciao.
PS Ho aggiunto le foto del case; ha gli slot per i drives (3.5 e 5.25") rispettivamente 3 da 3.5 (solo 2 esterni) e 3 da 5.25, inoltre ha una ventola da 8cm sulla parte frontale interna del pc, più di così che volete, il sangue? :D ?
:) up
ho fatto un pò di conti:
Scheda madre GA-K8NE skt 754 15€
sempron 3000 15€
radeon X1600pro 10€
Case ( vecchio) + ali ( nuovo, 450watt e pfc passivo, 2 connettori sata, p4 etc etc) 15€ (prezzaccio)
Hd samsung SV1533D ? ( con ubuntu 9.04 installata )
lettore dvd + mast cd ?
lettore floppy ?
senza contare le ultime 3 voci, il totale sarebbe 70€, penso che 60 sia un buon prezzo :)
A voi la parola
Non sono sicuro se smembri e non ho capito la coda come sta, comunque interessato a MB+CPU+RAM+VGA
Ho una certa fretta, quindi ti pregherei di darmi una risposta positiva o negativa in tempi brevi :)
coda scheda madre + vga
foto più dettagliate è possibile averne?
qualche screen sia della cpu che della vga per il perfetto funzionamento?
grazie.
Dimenticavo sempre se smembri :)
Non sono sicuro se smembri e non ho capito la coda come sta, comunque interessato a MB+CPU+RAM+VGA
Ho una certa fretta, quindi ti pregherei di darmi una risposta positiva o negativa in tempi brevi :)
Ciao, eccomi qua :) velocissimo....
In coda non c'è nessuno dato che ho scritto code veloci\entro le 24 ore, ho anche scritto che non smembro ma tu vorresti praticamente tutto a parte il case le unità ottiche e l'hd. Se vuoi mobo+cpu+ram+vga sono 55€ + ss mentre per l'intero blocco sono 60€+ss.... dimmi tu cosa vuoi fare, io questa sera sono di nuovo qui, se ci mettiamo d'accordo e riesci a pagarmi con la postepay posso spedire anche domattina, fammi sapere, ciao.
Calcola che se prendi il blocco, penso che quello che interessa a te sarebbe anche + protetto durante la spedizione...
Claudio
coda scheda madre + vga
foto più dettagliate è possibile averne?
qualche screen sia della cpu che della vga per il perfetto funzionamento?
grazie.
Dimenticavo sempre se smembri :)
ciao, se vendo praticamente tutto come chiesto da mm posso anche farci un pensierino, in caso contrario non vorrei smembrare.
Al momento uso questi componenti con la ubuntu 9.04, come faccio a fare "qualche screen" che non sono molto pratico?
Ciao, eccomi qua :) velocissimo....
In coda non c'è nessuno dato che ho scritto code veloci\entro le 24 ore, ho anche scritto che non smembro ma tu vorresti praticamente tutto a parte il case le unità ottiche e l'hd. Se vuoi mobo+cpu+ram+vga sono 55€ + ss mentre per l'intero blocco sono 60€+ss.... dimmi tu cosa vuoi fare, io questa sera sono di nuovo qui, se ci mettiamo d'accordo e riesci a pagarmi con la postepay posso spedire anche domattina, fammi sapere, ciao.
Calcola che se prendi il blocco, penso che quello che interessa a te sarebbe anche + protetto durante la spedizione...
Claudio
Ti ringrazio per la velocità..
Devo rianimare un PC con la MB fusa e trattandosi di un socketA non credevo di poter trovare la sostituzione, per cui pensavo di sostituire il tutto
Invece, contrariamente alle aspettative, ho trovato una MB con consegna a mano
Ragion per cui mi ritiro e mi scuso per il disturbo...
:) troppo gentile a scusarti, non ce nè bisogno, comunque grazie e... coda libera :)
ciao io sono ancora in coda....fammi sapere se è libera :D
ciao io sono ancora in coda....fammi sapere se è libera :D
ciao, non avevo capito, scusa, non ti ho + sentito, comunque se vuoi a questo punto sei il primo, fammi sapere come intendi pagare e che tipo di spedizione vuoi, ciao.
Claudio
chiarito tutto :) coda libera, avanti il prossimo :)
up :) dai ragazzi, fate offerte che valuto, sopratutto per il ritiro a mano, così risparmio sull'imballo :D
interessato alla mobo, in coda
e valuto un pò il resto
rioffro 50 euro il pc...oppure mobo+cpu+ram a euro 38,fammi sapere.
interessato alla mobo, in coda
e valuto un pò il resto
Ciao, ho chiesto proposte ma non vendo singolarmente i componenti :)
rioffro 50 euro il pc...oppure mobo+cpu+ram a euro 38,fammi sapere.
Ciao, prima offrivi 64 compreso la spedizione ora offri solo 50€ :)
Grazie ma è troppo poco, almeno per il momento. se non trovo da vendere entro la settimana ci farò un pensierino ;)
Comunque vi avviso che oggi mi ha chiamato una signora che era interessata al pc per il figlio che frequenta le elementari, 60€ non è una gran spesa e ha detto che 1\2gg mi fà sapere se compra o meno, chiaramente con consegna a mano. Vi terrò informati, per il momento grazie a tutti :)
Claudio
la signora tarda a confermare quindi... up :)
up e Buona Domenica a tutti :)
aggiornato il thread nel primo post, se volete vendo il blocco ram+mobo+cpu
aggiornato il thread nel primo post, se volete vendo il blocco ram+mobo+cpu
per il blocco
per il blocco
edit
Ciao, non ho capito cosa vorresti dire :confused: sei interessato al blocco mobo+cpu+ram?
interessamento sicuro per processore e scheda madre (oviamente più per quest'ultima)
non ce la fai a prendermi almeno anche le ram con la cpu e la mobo? Non volevo proprio smembrare tutto.....
Arkhan74
08-10-2009, 14:11
ciao,
coda per il pc completo.
Sento l'interessato e ti faccio sapere
la radeon e le memorie cosa sono?
ciao,
coda per il pc completo.
Sento l'interessato e ti faccio sapere
la radeon e le memorie cosa sono?
Ciao, speriamo ti vada bene :D
Ho aggiornato la descrizione dei materiali in prima pag, comunque eccoti le info per quello che hai chiesto:
(1 twinmos pc3200 M2G9J16A-MK) + (1 NANYA PC2700 NT256D64S88ABG-6) + (1 ELIXIR PC3200 M2U25664DS88B3G-5T)
Ati radeon X1600pro 256MB V/D/VO 10€
Fammi sapere, ciao.
Claudio
Arkhan74
09-10-2009, 05:51
ti do conferma entro le 15.00
Arkhan74
09-10-2009, 16:56
Le cose vanno per le lunghe... :mad:
per ora tienimi ultimo in coda
Ciao, guarda, per il momento sei l'unico per il pc completo quindi preferisco aspettare una tua risposta.
Se dovesse farsi avanti un altro per il blocco, pronto a concludere.... lo farei passare avanti :D
Ciao
Arkhan74
10-10-2009, 18:59
Niente, lascio...
e scusa per la perdita di tempo
Ciao
Ho aggiornato la descrizione dei materiali in prima pag, comunque eccoti le info per quello che hai chiesto:
coda :D,che metodo di spedizione e costo?
coda :D,che metodo di spedizione e costo?
Ciao, sicuramente è colpa mia che non mi sò spiegare bene, ma ho scritto:
"Attenzione: oggi 05/10/2009 ho deciso di smembrare ma solo per dividere in due la vendita e cioè:
1° - Rimane il pc completo a 60€ +ss
2° - visto le tante richieste potrei vendere mobo+ram+cpu a 45€ + ss
Nel caso vendessi l'opzione N° 2 poi potrei vendere anche la VGA a 10€ + ss
e l'alimentatore con ventola da 12cm e pfc passivo a 12€ + ss
vendo solo i 2 blocchi, pc completo a 60€ oppure mobo+ram+cpu con dissi a 45€ POI nel caso vendessi il secondo blocco, potrei vendere la vga e l'alimentatore.
Se interessato ad uno dei 2 blocchi, spedizione in j+3 pagamento postepay, fammi sapere, ciao.
Claudio
...OK, abbasso ancora, 55€ + ss per il pc completo
e... 40€ + ss per il blocco "mobo + cpu\dissi + ram"
Fatevi avanti... senza spingere :D
Vampire666
14-10-2009, 23:28
Coda per PC completo.
Ti faccio sapere.
Visto che ho avuto nuove richieste, rientro in coda per il PC completo :)
Vampire666
21-10-2009, 20:29
Visto che ho avuto nuove richieste, rientro in coda per il PC completo :)
Da quello che so io il PC è stato venduto (anche perchè mi sarebbe piaciuto prenderlo io), ma aspetta conferma di cc65. ;)
In effetti è passato qualche giorno dall'ultimo intervento...
Beh... pazienza...
Beh, a dire il vero il pc l'ho consegnato Lunedi sera, il tipo è venuto a casa mia, ha provato questo poi ha visto il mio fisso ( che uso raramente ma, mannaggia a me quella sera era acceso) con un e7300 etc etc ed ha esclamato: però, che differenza :muro: Mi ha pagato ma non l'ho visto convinto, mi aspetto che chiami ogni sera per chiedermi di fargliene uno nuovo :D
Comunque sia,per il momento è andato, se cambia idea riapro il thread ma prima vi contatto in pvt 1° vampire66 e poi mm... anche se sinceramente spero proprio di no ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.