PDA

View Full Version : Nothing more than her smile was important...

Pucceddu
21-09-2009, 20:48
http://img136.imageshack.us/img136/1364/392402674619f2b4385db.jpg

Commenti e critiche

Halavisi
21-09-2009, 21:18
un bel gesto d'amore.

forse avrei oscurato selettivamente il viso del ragazzo accanto, onde non distogliere l'attenzione su altri soggetti.

ilguercio
21-09-2009, 21:25
Non funziona manco con la desaturazione parziale.
Sguardo rivolto altrove e troppa confusione.

Pucceddu
21-09-2009, 23:21
Non funziona manco con la desaturazione parziale.
Sguardo rivolto altrove e troppa confusione.

Sguardo altrove?Lo sguardo è a terra palesemente per l'imbarazzo della foto, molto spontaneo, direi, ma probabilmente dalla foto piccola non si vede, e lo noto io che l'ho visto in full size :)

La confusione c'è e ci doveva essere per come avevo immaginato la foto, certo avrei potuto mettermi più a destra, più in alto, più steso per terra, ma purtroppo non sapere da dove sarebbe uscita non aiutava molto, la desaturazione dovrebbe attirare lo sguardo proprio su di lei che è comunque quasi a centro foto, potrà non piacere, ma dire non funziona mi pare scorretto visto che funziona eccome come catalizzatore d'attenzione verso un soggetto che altrimenti si sarebbe mischiato con la folla :)

forse avrei oscurato selettivamente il viso del ragazzo accanto, onde non distogliere l'attenzione su altri soggetti.

Si, ottima idea, ora provvedo ;)

Willyyyy
23-09-2009, 00:24
a me personalmente piace...magari trovando il difetto forse avrei allargato leggermente l'inquadratura..