bomax
21-09-2009, 21:42
Ho un DLINK 2640B (il problema scusate è già stato postato anche nella sezione dedicata ma senza soluzione). In seguito ad un distacco di corrente elettrica, i pc collegati via wireless si sono sconnessi e non c'è più stato verso di farli riconnettere. Ho mandato una mail all'assistenza che mi ha fatto ricaricare il firmware ma non ho risolto niente. A questo punto ho comprato un modem nuovo stesso modello stessa marca per testare il vecchio e strano ma vero mi fa lo stesso difetto. Via cavo ethernet navigo regolarmente, via wireless no. Tutti i miei dispositivi wireless, palmare, notebook e netbook vedono la rete,(provata sia con wep che senza) ma non riescono a connettersi. Anzi non arrivano nemmeno all'acquisizione di rete. Da windows cliccando su connetti dopo aver selezionato la rete, sembra per 4/5 secondi che si connetta, ma subito la casella connetti ridiventa da evidenziare e la procedura si blocca. Non ci capisco più niente. Ringrazio Carciofone che ha cercato di aiutarmi anche in mp, ma non è servito a risolvere questo problema. Io ho Tele2, può dipendere dalle impostazioni PPoe PPoa Vcmux o llc? Le informazioni che ho trovato in trete per i settaggi sono tutte diverse e non so chi seguire. Grazie a tutti.