PDA

View Full Version : Che mobo x PHENOM 945??

elche2001
21-09-2009, 19:27
Ciao ragazzi,
sapresti consigliarmi una mobo per, come da titolo, un phenom 945? Nn vorrei spendere tantissimo (budget limitato) e considerando ke nn faccio overclock, me ne servirebbe una ke sia stabile e quindi affidabile. Leggendo qua e là, c'è chi consiglia la M3A79-T Deluxe della Asus, qualcun altro la A790GXH/128M dell'AsRock, ma io son confuso e nn so quale scegliere.Mi aiutate??
Grazie :)

Heaven-lord
21-09-2009, 20:26
la domanda interessa anche a me: ho aperto un 3d simile, che purtropo è già passato in seconda pagina :asd:

io non ero orientato verso questi due modelli, però scusa: penso che sia due schede molto diverse, almeno nei prezzi! La asus costa almeno 150 carte, alla faccia del budget limitato!

vedi tu...

elche2001
22-09-2009, 00:04
la domanda interessa anche a me: ho aperto un 3d simile, che purtropo è già passato in seconda pagina :asd:

io non ero orientato verso questi due modelli, però scusa: penso che sia due schede molto diverse, almeno nei prezzi! La asus costa almeno 150 carte, alla faccia del budget limitato!

vedi tu...

Lo so, hai perfettamente ragione, ma a dispetto del costo se nn c'è altro in giro con le caratteristiche che vorrei nè si può trovare un qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo, preferisco prender la asus.

Heaven-lord
22-09-2009, 10:33
ma quindi la asus ha delle caratteristiche che la asrock non ha? Bhe, in tal caso prendila.

E' meglio però che aspetti i suggerimenti di qualcuno più competente.

elche2001
22-09-2009, 19:47
ma quindi la asus ha delle caratteristiche che la asrock non ha? Bhe, in tal caso prendila.

E' meglio però che aspetti i suggerimenti di qualcuno più competente.

Beh, solo il nome la dice lunga e poi, a detta di qualcuno, questa ha una componentistica qualitativamente migliore rispetto all'asrock, es.condensatori. Poi nn so, nn l'ho avuta nè tantomeno sono un esperto in materia tecnica. Quindi...a voi la parola :D

K Reloaded
22-09-2009, 19:48
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione