PDA

View Full Version : TZ5 O S200HD O Z1012 IS -Help Scelta..Kodak Ma..

wallacewilliam
21-09-2009, 18:26
Salve ho un budget di 200-220 euro, vorrei acquistare il milgior compromesso tra foto e filmati.

TZ5 ottime foto ma filmati limitati a 15 minuti e con formato gigante costo 200
S200HD soffre in automatico con le foto e filmati ma ottimo prezzo 190
Z1012IS Kodak sembrerebbe da siti esteri il compromesso giusto costa 220 fa filmati hd mp4 da 30 minuti e non HD da 80 minuti, sembra fare buone foto...ma non ne parla nessuno in forum italiani !?!?!?

..io compreri la Kodak...ma sembra (tranne un unica piccola recensione di un italia che ne parla benissimo)....che nessuno l'abbia mai presa in considerazione!?!?

Satviolence
21-09-2009, 18:52
Se vuoi qualche recensione in più della Kodak dai una occhiata qui: http://www.digitalcameratracker.com/kodak-easyshare-z1012-is/

Sinceramente io andrai sulla TZ5 sopratutto per una questione di ingombri, ma dovrebbe essere migliore anche come qualità fotografica.

wallacewilliam
21-09-2009, 20:25
Intanto grazie,
dicevo si è vero è un po igombrante , ma sembra essere la più equilibrata dico sembra perchè ho letto solo pareri "stranieri" dovrebbe fare discrete foto all'altezza dell Tz5 ed anche discreti Filmati con una durata superiore,
QUA CHIEDO AIUTO dalle specifiche sembra che la maggior durata dei video dipenda dalla codifica , parla di MP4 (generico) quindi deduco da neofita
che non sia jpeg movie....come la TZ che sembra sofferente sotto tale aspetto.
...Mi sembra di scartare la FUJI VERO?

FreeMan
21-09-2009, 22:20
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

>bYeZ<