View Full Version : Firefox 3.5, Snow Leopard e occupazione processore
Ho Mac Os X 10.6.1 e Firefox 3.5.3. Molto spesso il processo firefox-bin mi occupa il 90% e passa del processore. Non sono riuscito ad isolare il problema ad alcuni siti (forse facebook, ma non ne sono sicuro) com è la situazione da voi?
Ho Mac Os X 10.6.1 e Firefox 3.5.3. Molto spesso il processo firefox-bin mi occupa il 90% e passa del processore. Non sono riuscito ad isolare il problema ad alcuni siti (forse facebook, ma non ne sono sicuro) com è la situazione da voi?
Con snow leopard ho approfittato per dire addio a firefox e passare per sempre a safari...credimi, va moooolto meglio ;)
Con snow leopard ho approfittato per dire addio a firefox e passare per sempre a safari...credimi, va moooolto meglio ;)meglio? a me con Safari i menu' di molti siti non funzionano ed a personalizzazione browser peggio che andar di notte.Firefox 3.5 per tutta la vita
Con snow leopard ho approfittato per dire addio a firefox e passare per sempre a safari...credimi, va moooolto meglio ;)
beh, sarebbe dire addio a adblock plus, greasemonkey e miriadi di plugin che rivoluzionano la navigazione ;)
lupodany
23-09-2009, 01:23
anche io ho notato che con Firefox a volte il mac fa fatica e per fatica intendo dire che senza motivo tutto diventa lento o inutilizzabile per una ventina di secondi per poi riprendersi.. oltretutto mi ci mette una vita ad avviarsi.
Ormai sto migrando totalmente anche io verso safari..
anche io ho notato che con Firefox a volte il mac fa fatica e per fatica intendo dire che senza motivo tutto diventa lento o inutilizzabile per una ventina di secondi per poi riprendersi.. oltretutto mi ci mette una vita ad avviarsi.
Ormai sto migrando totalmente anche io verso safari..
il mio mac (con kernel a 64 bit) è ora reattivissimo. Soltanto FF a ca**i suoi ogni tanto col suo processo occupa quasi tutta la cpu. Non ho capito cos è che da fastidio. Forse qualche plug in...
up, nessun altra testimonianza? La cosa sta diventando grave... Firefox è praticamente inutilizzabile. Sarà che parto col kernel a 64 bit?
firefox ha questo difetto con windows e linux
sul mio mac non l'ho ancora installato, a livello di velocità di rendering safari mi sembra avanti anni luce, solo chrome si avvicina
per uno come me che praticamente non usa plugin firefox è abbastanza inutile, nonché lento. mangia cpu e memoria in modo scandaloso ormai
up, nessun altra testimonianza? La cosa sta diventando grave... Firefox è praticamente inutilizzabile. Sarà che parto col kernel a 64 bit?
Salva i preferiti, eventuali password che hai salvato nel portachiavi di Firefox e che non hai segnato altrove e cancella il profilo di Firefox. In questo modo potrai ripartire con un nuovo profilo ed immagino che i tuoi problemi dovrebbero risolversi. ;)
meglio? a me con Safari i menu' di molti siti non funzionano ed a personalizzazione browser peggio che andar di notte.Firefox 3.5 per tutta la vita
Mi ero abituato anche io ad usare firefox e tante delle sue plug-in, ma sinceramente sono davvero stanco della lentezza che avverto su mac...a livello di velocità di rendering delle pagine e di gestione tab non c'è paragone, mi dispiace...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.