PDA

View Full Version : Pan di Stelle ? Bonooo !!!

andyweb79
21-09-2009, 17:27
:: MAGNAMOSE ER PAN DE STELLE !!! ::

http://img59.imageshack.us/img59/8913/balloons1v.jpg

Primo scatto che ho "sistemato" dal ritorno del Balloons Festival di Ferrara. Non sapevo che le mongolfiere volano solo di primissimo mattino e tardo pomeriggio, quindi mi son trovato un po' spiazzato con i cieli, che gią di suo non era fantastico, mettiamoci che il vento le portava in controluce... Gli altri palloni erano molto pił colorati, quindi il problema era minore, ma mi piaceva il colpo d'occhio di queste due qui :D

ilguercio
21-09-2009, 18:55
Mooolto bella,la mongolfiera dietro sembra inseguire golosamente quella dei biscotti:D
Peccato per il cielo,avrei preferito uno stacco un po' pił netto fra il rosa e l'azzurro.
Vedi se riesci a recuperare qualche tono.

Xoom83
21-09-2009, 22:46
Ho notato l'accostamento solo dopo aver letto il commento.

Molto simpatica.Hai provato a far risaltare un po' di pił i colori della mongolfiera dietro.

Altrimenti (almeno per me) rischia di passare inosservata

Pucceddu
21-09-2009, 23:26
Ho notato l'accostamento solo dopo aver letto il commento.

Molto simpatica.Hai provato a far risaltare un po' di pił i colori della mongolfiera dietro.

Altrimenti (almeno per me) rischia di passare inosservata

Io darei una schiarita a quella pił grande e la piazzerei pił laterale portando quella con la lingua di fuori pił al centro...
Ottimo colpo d'occhio comunque. :)

columbia83
22-09-2009, 10:03
Guardare questa foto fa ingrassare :D

andyweb79
22-09-2009, 11:24
Guardare questa foto fa ingrassare :D

Magari... volo via con un soffio di vento io :O

Grazie a tutti per la visita. Ho provato un po' a recuperare la mongolfiera con la linguazza, ma devo lavorare sui livelli. Appena la preparo magari ve la sottopongo :D