ankilozzozzus
21-09-2009, 16:28
salve ho un router Thomson ST585 v6, per ora, impostato in wirless che ogni tanto perde la connessione Internet, cioè non scollega solo il mio ma tutti i pc in quel momento connessi, e come se si riavviasse, spegnendo il led Internet e alle volte quello dsl, qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Non dal wireless perchè lo stesso fa con la connessione ethernet, che sia difettoso? o che l'abbia configurato male?
un'ultima cosa ho provato a cambiare i DNS tramite telnel (unico metodo riuscito) ma l'ISP infostrada me li ricambia automaticamente, potrebbe essere correlata la cosa?
grazie a chiunque voglia fornire la risoluzione del caso. :help:
PS: il router è TISCALI ma "funziona" con infostrada, anche perchè lo stesso accadeva prima del cambio di ISP.
Non dal wireless perchè lo stesso fa con la connessione ethernet, che sia difettoso? o che l'abbia configurato male?
un'ultima cosa ho provato a cambiare i DNS tramite telnel (unico metodo riuscito) ma l'ISP infostrada me li ricambia automaticamente, potrebbe essere correlata la cosa?
grazie a chiunque voglia fornire la risoluzione del caso. :help:
PS: il router è TISCALI ma "funziona" con infostrada, anche perchè lo stesso accadeva prima del cambio di ISP.