PDA

View Full Version : Annuncio ufficiale di TrackMania 2 al Paris Game Festival

Redazione di Hardware Upg
21-09-2009, 17:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-ufficiale-di-trackmania-2-al-paris-game-festival_30172.html

All'evento videoludico parigino è stato presentato per la prima volta TrackMania 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturnius
21-09-2009, 17:21
Devo dire che UNITED e NATIONS non li o mai disinstallati.. Ogni tanto vado a farmi una partita sul multy... I circuiti sterrati negli stadi sono favolosi... Poi scaricare le macchine che gli appassionati disegnano non ha prezzo....

dema86
21-09-2009, 17:23
Favoloso, io sto ancora giocando a TmNations forever (quello gratuito). Questo sembra anche graficamente molto avanti.

atomo37
21-09-2009, 17:30
ammappa sembra anni luce dai suoi predecessori.

yukon
21-09-2009, 17:33
uno dei miei giochi preferiti, in trackmania si può dare sfogo alla creatività: creare skin, modelli 3d, mod, ogni aspetto è customizzabile.

spero vivamente che venga mantenuta la compatibilità di piste mods e skin con i predecessori, sarebbe un vero peccato perdere tutto il materiale creato fino ad ora per il forever..

Redvex
21-09-2009, 18:02
Molto giocato si ma solo la versione gratutita.

JackZR
21-09-2009, 18:05
uno dei miei giochi preferiti, in trackmania si può dare sfogo alla creatività: creare skin, modelli 3d, mod, ogni aspetto è customizzabile.
Quoto, è un gioco spettacolare e creativo, l'evoluzione del caro vecchio Stunt, dovrebbero inventarlo questo sport!

Liquid.Tension
21-09-2009, 18:34
Gioco divertentissimo, consiglio a chi ha provato solo la versione free di prendere United Forever che si trova a poco (l'ho preso a 14eu su Steam non molto tempo fa) in quanto è ben superiore...

Speriamo non perda il suo stile "immediato" nella nuova versione, le macchine mi sembrano un po pesantine, quasi più realistiche.

madmax91
21-09-2009, 18:42
c'è un video più completo qui
http://www.youtube.com/watch?v=ilLdbH2Qgyg&feature=player_embedded#t=382

XmontyX
21-09-2009, 18:50
spero che questa volta sia possibile scontrarsi con altre auto...

Consiglio
21-09-2009, 18:56
porca paletta ho visto l'auto e annuncio ufficiale ma non letto il resto...pensavo fosse gt5...:cry:

LuPiN.Tm
21-09-2009, 19:30
Uhuuhhuhhuuh, molto interessante!
Per chi parla della possibilità degli scontri...anche a me piacerebbe, ma stravolgerebbe la natura del gioco...ad oggi la maggior parte dei server sono in modalità time attack dove lo scopo è fare il miglior tempo...pochi sono in modalità round, che poi è quella usata per le competizioni e tornei online: mettere gli scontri sarebbe davvero controproducente secondo me.

Dal video si vede che le macchine fanno come ora, ovvero si passano attraverso.
Ottima grafica, molto interessante la possibilità di personalizzare i singoli blocchi...se pensate che ad oggi ci sono una valanga di piste di tutti i tipi (tech, full speed, platform, stunt), non oso immaginare le combinazioni che possono venir fuori potendo personalizzare i blocchi a piacimento :)
E poi 3 env in più (sperando che mantengano gli attuali) :sbav:

Concordo con chi spera che ci sia compatibilità con le cose fatte fino ad ora, ma la vedo un po' dura vista la grafica del video (non ho capito che env fosse....sembra un mix tra coast, island, bay e rally)

Speriamo in bene.

Cya
Lupin[o]

fgpx78
21-09-2009, 19:50
Redvex, io ho comprato lo United, e di gente sui server ce ne è eccome! Non certo come sul Nations, ma tant'è! Costava fra l'altro 30€, non 50 o 60 ;)

DeDDocs
21-09-2009, 20:08
Dal video però non si vede niente del gioco! Nel senso: trackmania è famosissimo e stragiocato non perchè è un gioco di macchine, per tutto il resto che c'è attorno!!!

Versalife
21-09-2009, 21:59
Mio al day one :asd:

Jok3r88
21-09-2009, 22:03
ma è una mia impressione o la grafica è davvero superba?

lucusta
21-09-2009, 23:27
si ricomincia ;)
aperta la sfida ai vecchi riders di hwupg!
(dovro' rifarmi il PC pe' sta' scemata!)

fabiolollo
21-09-2009, 23:35
@ fgpx78

ricordo d'aver letto che per Nation e United sia uscito un aggiornamento, avente scopo di unificare i server di gioco per entrambi i titoli.
Se non è corretto smentitemi pure.

Per quanto riguarda il 2 si preannuncia un capolavoro.
News sul motore grafico?

HexDEF6
21-09-2009, 23:38
si ricomincia ;)

e io devo ritirare su il server :D

OutOfBounds
22-09-2009, 00:15
mi sa che dovrò cambiare scheda grafica...

Gold
22-09-2009, 02:24
Concordo con chi spera che ci sia compatibilità con le cose fatte fino ad ora, ma la vedo un po' dura vista la grafica del video

Ma no, ma no, perche'...
Una pista di trackmania dovrebbe essere semplicemente l'insieme degli oggetti che la compongono e la loro posizione.
Se mantengono la compatibilita' spaziale fra questi, il motore non dovrebbe avere difficolta' a disegnare le vecchie piste col nuovo aspetto

Saluto

Slamdunk
22-09-2009, 08:13
Io direi che, nonostante siano dei grandi pregi quelli citati, il successo è stato dal fatto che la versione gratuita è quasi completa, gratuita e ti butta immediatamente a gareggiare tra migliaia di utenti.

BrightSoul
22-09-2009, 08:56
Fantastico. United è la prima cosa che reinstallo dopo un formattone. Un divertimento infinito con tutti i circuiti che i giocatori hanno creato.

Ray_McCoy
22-09-2009, 11:13
Gran bella notizia!!! :cool:

Comy82
22-09-2009, 14:24
ke grafica impressionante..sembra reale

yukon
22-09-2009, 14:34
la grafica in trackmania, seppur buona, è un'elemento accessorio, quasi secondario.

se in un gioco di auto cerco una grafica stupenda mi rivolgo ad altri titoli, non a trackmania.

quello che rende trackmania unico nel suo genere è il gameplay e tutta la comuintà che ruota attorno.

elevul
27-09-2009, 11:16
si ricomincia ;)

Sfida accettata. :cool:
Devo riprendere contatti con il mio vecchio clan! :eek:

jestermask
27-09-2009, 12:59
Comunque tutti (me incluso) citiamo quato è bello e quanto è divertente...ma gli attacchi di cuore quando facevi il tempone e spizzavi il bordino della curva non ve lo ricordate? Oppure quando finite fuori dai loop o ci sbattete un minimo:muro:

Divertente e molto incazzoso direi:sofico:

diablo...aka...boss
27-09-2009, 19:38
Dalla grafica promette bene!
Lo scontro fra auto non avrebbe senso, non è nella tipologia di gioco.