PDA

View Full Version : MEDIACOM UPS 1000

PaperoDiCarta
21-09-2009, 15:29
Un avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di prendere questo gruppo di continuità, io l'ho comprato e sconsiglio a tutti di farlo non è in grado di reggere il carico di un alimentatore, nella scatola c'è scritto che ha una potenza nominale in watt di 1000 watt ma è completamente falso, a mio parere non è neppure in grado di erogare neppure 300 watt facendo tutte le prove infatti non è stato in grado di reggere il carico del mio computer con un alimentatore di 700 watt mentre invece il mio precedente ups un APC 500 con 300 watt di potenza nominale era in grado di reggerlo purchè non usassi applicazioni che necessitavano l'uso massiccio della scheda grafica.
A mio parere anche se costa poco costa sempre tanto visto che è un ups che è impossibile usare.

PaperoDiCarta
23-09-2009, 15:04
Volevo informare voi tutti in merito a questo gruppo di continuità oggi 23/09/2009 mentre cercavo su ebay qualche occasione per un gruppo ad un prezzo conveniente mi sono imbattuto su degli annunci che vendevano questo prodotto a 7,90 euro, ovviamente ho aperto l'annuncio incuriosito ed ho scoperto che il venditore metteva in vendita questi gruppi come materiale guasto ceduto in stock da vari negozi di elettronica ed informatica.
Come vedete la situazione è peggio di quanto pensassi quando ho segnalato la cattiva qualità di questo prodotto, esso infatti è completamente rotto e viene venduto come fonte di materiale di recupero.

Ora traete voi le vostre conclusioni io spero di aver dato una mano a qualcuno in procinto di acquisti.

Dumah Brazorf
23-09-2009, 15:10
Non è che ha "solo" la batteria andata?
La garanzia? Il diritto di recesso?

PaperoDiCarta
23-09-2009, 15:20
Quando ho preso questo gruppo me lo sono fatto sostituire ma pure il sostituto non reggeva un secondo per cui sono andato nel negozio e mi sono fatto ridare i soldi per inciso il negozio era uno della catena Euronics ed oggi il prodotto è sparito dal loro catalogo.