View Full Version : Oktoberfest 2009
greasedman
21-09-2009, 15:20
Qualcuno del forum viene a Monaco per la festa di quest'anno?
http://www.insidesocal.com/tomhoffarth/Oktoberfest.jpg
http://fletch.cx/wp-content/Oktoberfest1.jpg
:oink: :oink: :oink: :cry: :cry: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Presente... per la nona volta! :O
:hic: :hic: :hic: :hic:
ma è vero che si tromba come maiali ? è una cosa che mi chiedo da sempre
greasedman
21-09-2009, 18:23
Io vado questo weekend, c'è qualcun'altro di voi?
Io parto il 2 sera e rientro il 4 sera.
Azz quest'anno forse mi tocca saltare per impegni vari :doh:
mi faccio l'ultimo giorno di oktober + giro x monaco e baviera per il resto della settimana..
birra + gnocca ...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://fletch.cx/wp-content/Oktoberfest1.jpg
Per simili porcone potrei anche convertirmi all'alcolismo.
PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2009, 10:29
Ok ragazzi, ho una fiat punto e vivo a Udine, 4 ore e sono a Monaco....
Siccome mia moglie è a Roma, quindi....pazza gioia!!
Qualcuno che vuol venire??
greasedman
22-09-2009, 11:33
Ok ragazzi, ho una fiat punto e vivo a Udine, 4 ore e sono a Monaco....
Siccome mia moglie è a Roma, quindi....pazza gioia!!
Qualcuno che vuol venire??
Noi partiamo da Modena quindi non ci incrociamo.
Se cercate alloggio noi abbiamo una doppia libera
camper prenotato da maggio :O
michiriv
22-09-2009, 14:30
anche io ci vado dal 2 al 4 ;)
PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2009, 14:33
Per simili porcone potrei anche convertirmi all'alcolismo.
Porc.....va a finire che per simili gnocche ci vado da solo! :eek:
KratosGoW
22-09-2009, 15:56
Tornato da poco;)
comuqneu io vi avviso: 1 su 4 lì è italiano/maschio/sotto i 30/soloeincercadignocca...
se andate per bere e divertirvi ok,
per il resto meglio che sappiate...
Insert coin
22-09-2009, 17:01
comuqneu io vi avviso: 1 su 4 lì è italiano/maschio/sotto i 30/soloeincercadignocca...
se andate per bere e divertirvi ok,
per il resto meglio che sappiate...
Pappagalli maleducati da 4 soldi che pensano che le tedesche stiano lì per farsi rimorchiare e scambiano l'octoberfest per le spiagge di Riccione, ma se fai la persona civile e SE PIACI ad una tedesca, ti rimorchierà lei.....:O
Pappagalli maleducati da 4 soldi che pensano che le tedesche stiano lì per farsi rimorchiare e scambiano l'octoberfest per le spiagge di Riccione, ma se fai la persona civile e SE PIACI ad una tedesca, ti rimorchierà lei.....:O
concordo,
Mai pensato di andare all'okt per la gnocca. Se c'è.. ben venga :O
nel qual caso imho quel periedo non è dei migliori... poi ... vabbhè... se è destino...
DarKilleR
22-09-2009, 19:57
dico una cosa sola!!!!!
Se entro Domenica ho finito di scrivere la Tesi...
Il 29 parto e vado in su...il 30 vado a vedere Byern Monaco - Juventus, il 2 torno....
il 5 mi laureo!
SE SONO SEMPRE VIVO SI INTENDE :sofico: :asd:
P.S. ho l'appoggio Crukko a Monaco :eek:
io pure ci sarò :cincin:
parto questo venerdì
majin mixxi
22-09-2009, 20:43
quoto,quanti bei ricordi...:oink:
DarKilleR
24-09-2009, 08:29
in un forum dove tutti sono fighi...
tutti hanno la media del 30 sia come esami che come qualcos'altro, e tutti reggono milioni e milioni di litri di alcool e nessuno va in Krukkolandia alla festa della birra????
:mc: :mc:
:Prrr:
io ci vado per la prima volta!
Vedremo di sfatare il mito che si va lì e si tromba (non si sa bene x quale ragione). :asd:
peppogio
25-09-2009, 18:53
io se avessi trovato gente con cui andare...
mannaggiaaaaaaaa!!! :muro: :muro: :muro:
frankytop
26-09-2009, 19:49
Al Qaeda minaccia attacchi all'Oktoberfest,voli vietati.
Dopo una serie di minacce da parte di gruppi fondamentalisti islamici rivolte alla Germania per il suo coinvolgimento nella guerra in Afghanistan, le autorità tedesche hanno vietato tutti i voli per Monaco durante l’Oktoberfest, l’annuale festival della birra che attira nella capitale della Baviera circa sei milioni di visitatori da tutto il mondo. Il provvedimento, riservato normalmente solo per eventi di rilevante importanza come le visite dei capi di stato, rimarrà in vigore fino al 4 ottobre, giorno di chiusura del festival. Nelle ultime due settimane sono stati diffusi vari video di al Qaeda con intimidazioni dirette ai cittadini tedeschi chiamati domani alle urne per le elezioni nazionali. L’ultimo video diffuso venerdì dai talebani mostra le immagini dell’Oktoberfest accompagnate da minacce di vendetta per la presenza militare tedesca a Kabul. “Data la situazione attuale della sicurezza, la cancellazione dei voli è una misura necessaria”, ha detto un ufficiale addetto alla vigilanza. L’Oktoberfest è già stato in passato teatro di attentati: il 26 ottobre del 1980 una bomba esplosa all’interno del parco uccise 13 persone e ne ferì 200. Le minacce di al Qaeda preoccupano le autorità organizzatrici dell'evento dove ogni anno i partecipanti bevono circa sei milioni di litri di birra e consumano 500.000 polli e 100 buoi per un giro d’affari complessivo di un milione di euro.
Libero.it (http://www.libero-news.it/pills/view/21385)
Gemini77
26-09-2009, 20:42
parto giovedì notte ... :sofico:
i terroristi pisceranno nell abirra.
Io vorrei andarci :cry:
Ma devo rimandare causa incidente :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.