View Full Version : [Win 7] Strumenti-> Opzioni Cartella
Emaborsa
21-09-2009, 15:08
In Win XP nel Explorer cliccavo su STRUMENTI e OPZIONI CARTELLA. In Win 7 dove sono le opzioni della cartella?
Mi sono dovuto alzare dal letto per rispondere (sono febbricitante :( ) devi andare sul flag organizza > opzioni cartella e ricerca > visualizzazione da li fai ciò che vuoi. ;)
Emaborsa
21-09-2009, 16:25
Mi sono dovuto alzare dal letto per rispondere (sono febbricitante :( ) devi andare sul flag organizza > opzioni cartella e ricerca > visualizzazione da li fai ciò che vuoi. ;)
Scusami....ma l'ho cercato a lungo e non l'ho trovato. Cercavo una voce strumenti o opzioni.
scusate se m'intrometto.... ho una domanda sulle cartelle: la navigazione rispetto ad XP (ho installato 7 da un paio di settimane) è molto più letta, perfino nell'ordinare i files se clicco su di una colonna (!!!) ed lenta pure l'apertura di un files.. che sia un video, un audio od un documento... c'è da settare qualcosa o è proprio così? :confused:
Preciso che ho la versione x64 con 2 Gb RAM
orsogrigioita
21-09-2009, 17:02
Scusami....ma l'ho cercato a lungo e non l'ho trovato. Cercavo una voce strumenti o opzioni.
Mi sa che non hai cercato a lungo ;)
Cajenna febbricitante ha detto flag ma intendeva il tab (o menù..chiamalo come vuoi) "Organizza" in alto a sinistra di una normalissima finestra di risorse del computer.
orsogrigioita
21-09-2009, 17:04
scusate se m'intrometto.... ho una domanda sulle cartelle: la navigazione rispetto ad XP (ho installato 7 da un paio di settimane) è molto più letta, perfino nell'ordinare i files se clicco su di una colonna (!!!) ed lenta pure l'apertura di un files.. che sia un video, un audio od un documento... c'è da settare qualcosa o è proprio così? :confused:
Preciso che ho la versione x64 con 2 Gb RAM
No...non è proprio così. Hai altri problemi. Apri un thread apposta e dai qualche informazione in più
Emaborsa
22-09-2009, 08:58
Mi sa che non hai cercato a lungo ;)
Cajenna febbricitante ha detto flag ma intendeva il tab (o menù..chiamalo come vuoi) "Organizza" in alto a sinistra di una normalissima finestra di risorse del computer.
Prima ho cercato a lungo, appena mi ha scritto l'ho trovato. Avevo capito cosa intendeva ;)
orsogrigioita
22-09-2009, 09:30
Prima ho cercato a lungo, appena mi ha scritto l'ho trovato. Avevo capito cosa intendeva ;)
Scusami...avevo capito male :stordita: Credevo lo stessi ancora cercando :D
Emaborsa
24-09-2009, 08:39
Un altra cosa. Una volta nelle opzioni cartella c'era la voce TIPI DI FILE e si potevano cambiare i programmi delle relative estensioni. Per cambiare il programma di avvio basta che si entra in proprietà dell'exe, ma per rimuovere un programma d'avvio come si fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.