View Full Version : nuove cuffie
vorrei comprare un paio d cuffie sia per film che per gioco....ho un dell xps1730 con una scheda daaudio 7.1 m pare vorrei saper che cuffia consigliate e sè magari si possa usare sia per pc che per ipod.....................fattem sapere
bystronic
21-09-2009, 16:53
capiso che così sei molto più visibile, ma esistino 2 thread appositi ed in questo modo rischi di non ricevere la risposta più adatta.
naturalmente ho guardato ma i thread presenti sn stralunghi e inconcludenti....inoltre io nn possiedo uscite per il sorround anche sèla mia schedala supporta...quindi nn posso usare le cuffie 5.1?è urgente help
mentalrey
21-09-2009, 18:13
Di norma basta fare una domanda in quei thread
(che non mi pare proprio siano inconcludenti)
e ti risponde la gente che ha piu' conoscenze dirette sull'argomento
consigliandoti sull'acquisto.
Comincia da quello per le cuffie normali stereo.
ma rispondere direttamente qui no?io ho fatto una richiesta precisa...lì è sl una chiaccherata tra prodotti diversi e sinceramente sn ancora più confuso sè potete rispondete qui altrimenti grazie lo stesso
bystronic
21-09-2009, 20:56
naturalmente ho guardato ma i thread presenti sn stralunghi e inconcludenti....inoltre io nn possiedo uscite per il sorround anche sèla mia schedala supporta...quindi nn posso usare le cuffie 5.1?è urgente help
anche le schede integrate nella MB che ormai sono tutte 5.1 hanno le prese posteriormente per questa modalità, quindi perche non potresti usarle?
HO UN XPS M1730............NN HA QUESTE USCITE.COME POSSO OWIARE ALPROBLEMA GRAZIE
bystronic
22-09-2009, 16:51
HO UN XPS M1730............NN HA QUESTE USCITE.COME POSSO OWIARE ALPROBLEMA GRAZIE
cioè hai un portatile Notebook ? allora devi rivolgerti alle cuffie con l'attacco USB, però non usufruirai della scheda audio dato che o le cuffie ne hanno una integrata, oppure faranno tutto via software tramite driver e programma proprietario (questo per quelle 5.1) per quelle stereo invece dovresti avere la presa Mini Jack da 3,5mm, ed in questo caso useresti la scheda audio ma solo in stereo.
comprando una x-fi sorround 5.1 owierei al problema attacco jack 3.5 pe rle cuffie 5.1?
sè si consigliatemi un ottimo modello che vada bn anche per la musica....:help: :help: :help: :help: :help:
bystronic
23-09-2009, 16:27
comprando una x-fi sorround 5.1 owierei al problema attacco jack 3.5 pe rle cuffie 5.1?
sè si consigliatemi un ottimo modello che vada bn anche per la musica....:help: :help: :help: :help: :help:
No avresti più o meno la stessa qualità di una cuffia 5.1 con la scheda integrata, dato che in quelle esterne la creative non implementa il Chip, ma quasi tutto viene generato via software, sprecheresti i tuoi soldi conviene che che acquisti una cuffia 5.1 con scheda proprietaria es. Steelseries, Razer, Logitech, etc. bada sono le prime che mi sono venute in mente, ma una vale l'altra dal punto di vista della scheda, semmai cambia il suono riprodotto a seconda delle caratteristiche delle cuffie.
in altri topic leggevo che la soluzione che t dicevo era quella con maggior qualità vistoil modo fitizio di riprodurre il sorround da parte delle cuffie con scheda propria..........seguendo il tuo parere che cuffie consigli?budget sulle130 euro più euro meno
bystronic
23-09-2009, 22:57
io darei un'occhiata a queste http://www.roccat.org/Products/Gaming-Sound/ROCCAT-Kave/
che conprende il controllo per i canali principali : Fron, Rear, Center+sub
vanno meglio delle barracuda o teac hp11?
bystronic
24-09-2009, 15:13
vanno meglio delle barracuda o teac hp11?
questo non so dirtelo dato che sono uscite da poco inoltre pur possedendo una discreta collezione di cuffie non le possiedo tutte.
come ti avevo già suggerito se vuoi delle risposte precise devi porle nelle sezioni apposite, ed attendere che chi può e ne ha la possibilità ti risponda come abbiamo fatto noi quì.
Come tu hanno detto, devi chiedere nei thread ufficiali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.