PDA

View Full Version : weekend a Londra e Influenza Suina!...aiuto!

as2k3
21-09-2009, 14:30
ciao a tutti!
devo andare a Londra per weekend quetso fine settimana e sono preoccupato per la influenza Suina...O meglio, se la prendo io non fa nulla, ma mi preoccupa che potenzialmente la potrei mischiare a casa dove per esempio c'è il suocero che è malato di cuore e mio nono che è malato di polmoni!

Come mi devo comportare? Ho il biglietto areo con solo bagaglio a mano e quindi non posso nemmeno portare disinfettante per le mani dall'italia!
Avevo pensato di comperare mascherine per coprire naso e bocca ...ma basta solo questo?
A londra vorrei correre in farmacia a prendere disinfettante tipo amuchina...come si chiama li questo prodotto?
vi prego consigliatemi.

Fil9998
21-09-2009, 14:36
ma a napoli vi sta prendendo veramente male sta cosa ... io solo napoletani ho sentito fino ad ora avere ste fobie assurde.

ma avete storie recenti di epidemie?

comunque mascherina può ervire ma non al 100% più ceh altro dovrebbe portarla chi è malato per non contagiare gli altri.

se quando torni te ne stai in albergo 10 giorni come quarantena poi sei sicuro di non attaccarla a nessuno, nel frattempo però i vestiti e gli oggetti li devi disintfettare.

ma se capita veramente una epidemia seria cosa facciamo??
ci ammazziamo l'un l'altro dandoci dell'untore?

as2k3
21-09-2009, 14:54
bhe non so gli altri ma io mi preoccupo semplicemente per la miua ragazza (suo padre) e mio nonno! che la la prendo io non me ne frega nulla.

FreeMan
21-09-2009, 15:21
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<