View Full Version : [ROMA] Case Coolmaster Stacker ST01
Apro un nuovo 3d perchè mi è rimasto solo questo da vendere e l'altro 3d è diventato ingestibile.
CASE: CoolMaster Stacket ST01 http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040616
Oltre a tutta la dotazione di serie nel case sono presenti 2 box con ventola da 120 per il montaggio di 6 HD (vedi la seconda foto del link)
Regalo nel case il Vantec Nexus NXP-201
--> 85€ --> 80€
RULES:
- non scambio solo cash
- coda max 12 ore
- per nessun motivo spedisco
- prezzo NON trattabile, vi prego e sottolineo vi prego di non postare al ribasso (ignorerò tali posts), quindi se il prezzo non vi aggrada NON POSTATE
saluti ;)
capacaronte
08-10-2009, 15:00
interessato, dovrei passare questo fine settimana da roma,si può fare??
interessato, dovrei passare questo fine settimana da roma,si può fare??
certo che si puo fare, tranne sabato pomeriggio per il resto quando vuoi....
asternight
14-10-2009, 08:55
Nel caso devidessi di prenderlo, accetteresti il bonifico come pagamento? è completo del bundle originale? Scatola cavi ecc
Nel caso devidessi di prenderlo, accetteresti il bonifico come pagamento? è completo del bundle originale? Scatola cavi ecc
Per il bonifico nn ci sono problemi, ma se non sei di Roma ricorda che NON spedisco. :)
asternight
14-10-2009, 10:51
:-( Lascio
interessatissimo e pronto a concludere ma...
dovresti spedire.
Perchè non vuoi spedirlo?? I corrieri sono affidabili
interessatissimo e pronto a concludere ma...
dovresti spedire.
Perchè non vuoi spedirlo?? I corrieri sono affidabili
ciao,
potrei anche pensare di spedire ma non saprei proprio come imballarlo.
Pesa un accidente e ho paura che messo dentro un semplice cartone senza protezioni possa rovinarsi nel trasporto.
Se hai qualche suggerimento sono pronto ad ascoltarti.
ciao :)
bhè...
occorre sicuramente un cartone piu grande del case in cui inserire un intercapedine di polistirolo o carta appollottolata e magari qualche assetto di legno per irrigidire il tutto. Cmq penso che l'imballlo classico dei cases che prevede due polistiroli di cui uno sopra e uno sotto sia sufficiente; al limite si può mettere anche qualcosa alle pareti laterali
Però credo che con un corriere tipo bartolini o dhl non si corrano grossi rischi dato che dovrebbero sistemarlo sul cammion in modo "sensato"...poi mi auguro che mettendo un cartello con dicitura FRAGILE abbiano un po piu di riguardo. Non dovrebbe costare piu di 15 euro o giu di li (adesso guardo)
bhè...
occorre sicuramente un cartone piu grande del case in cui inserire un intercapedine di polistirolo o carta appollottolata e magari qualche assetto di legno per irrigidire il tutto. Cmq penso che l'imballlo classico dei cases che prevede due polistiroli di cui uno sopra e uno sotto sia sufficiente; al limite si può mettere anche qualcosa alle pareti laterali
Però credo che con un corriere tipo bartolini o dhl non si corrano grossi rischi dato che dovrebbero sistemarlo sul cammion in modo "sensato"...poi mi auguro che mettendo un cartello con dicitura FRAGILE abbiano un po piu di riguardo. Non dovrebbe costare piu di 15 euro o giu di li (adesso guardo)
Ok, tu informati sul prezzo della spedizione, io domani vedo se trovo in ufficio un imballo che si possa adattare.
ti faccio sapere
ciao
hdl da scartare....troppo caro
adesso vedp per sda e bartolini
cmq le dimensioni e il peso sono ok anche pper paccocelere3 di poste italiane
hdl da scartare....troppo caro
adesso vedp per sda e bartolini
cmq le dimensioni e il peso sono ok anche pper paccocelere3 di poste italiane
hai un pm! :)
Case ricevuto in perfette condizioni
Grazie!
grazie a te.
Case venduto si puo' chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.