PDA

View Full Version : Notebook per fotografie...consigli???

fabiosmith
21-09-2009, 10:13
Ciao a tutti, con un budget di 700-800 euro vorrei prendere un notebook che mi permetta di smanettare con le mie foto, credo quindi che come caratteristica primaria debba avere una buona scheda grafica ed un processore e ram abbastanza potenti da poter sopportare i vari software di fotoritocco ecc (vedi photoshop)
Sarei indirizzato per un vaio (in realtà mi piace molto anche il mac ma non rientro con le spese)...voi cosa mi consigliate?

Grazie

fabio

werew
21-09-2009, 10:27
una buona scheda grafica ( leggi nvidia/ati contro intel ) se non giochi e non usi le accelerazioni di PS ( solo cs4 le ha ) non e' necessaria, sicuramente necessaria una buona cpu ( serie P8xx in su )

lo schermo che dimensioni ?

anche io sto cercando un notebook simile ma le alte risoluzioni associate a schermi non esagarati come dimensioni in italia sono difficili da trovare

io cerco un 14"/15 1440x900 ( o 1600x900 se 16:9 )

Janos121
21-09-2009, 10:56
Ciao a tutti, con un budget di 700-800 euro vorrei prendere un notebook che mi permetta di smanettare con le mie foto, credo quindi che come caratteristica primaria debba avere una buona scheda grafica ed un processore e ram abbastanza potenti da poter sopportare i vari software di fotoritocco ecc (vedi photoshop)
Sarei indirizzato per un vaio (in realtà mi piace molto anche il mac ma non rientro con le spese)...voi cosa mi consigliate?

Grazie

fabio

Il Dell Studio 1555 a € 599,00 dovrebbe fare al caso tuo.

.

werew
21-09-2009, 11:03
ha un po la risoluzione bassa a mio parere.... e devi trovare il pannello buono