View Full Version : Asus N20 lettore impronte
Salve a tutti, ho acquistato da qualche settimana l'Asus N20, che tra le funzioni ha anche un lettore di impronte digitali. Mi diceva il negoziante dove l'ho preso che è possibile fare il logon a xp alla posta e a tutti i programmi/siti attraverso la lettura dell'impronta, ma non riesco a trovare software per fare ciò. A corredo del portatile non ho trovato nessun software. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
luposelva
21-09-2009, 10:58
Che io sappia si puo' fare il login solo per l'accesso al pc i sostituzione della pass.. per lo applicazioni non saprei.
ma mi sai indicare come? con quale software? Grazie
luposelva
21-09-2009, 11:59
ma mi sai indicare come? con quale software? Grazie
No non hai capito il lettore di impronte sostituisce la password per accedere al pc non so se c'è del SW che la renda compatibile anche con i programmi
forse non mi sono spiegato bene io: come si fa ad utilizzarlo?
luposelva
21-09-2009, 17:33
Sai che non riesco a capire, nel post d'apertura sembra che tu voglia usare il lettore per accedere alla posta al WEB ecc. ma il SW per il lettore non è gia' installato sul pc? io non l'ho mai usato un pc con lettore d'impronte quindi non saprei, ma nel pannello non cè un opzione per accedere al pc con la password classica oppure per attivare il lettore d'impronte? Leggi qua se ti puo' essere d'aiuto.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&dlc=it&cc=it&docname=c01060236&print
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.