View Full Version : Lavorare in Telecom
Salve,
mi chiedevo se qualcuno lavora oppure ha cercato lavoro presso Telecom, quali opportunità di lavoro ci sono? intendo come tecnico di quelli che girano con l'auto.
Cosa occorre inviare?
curriculum e poi?
grazie delle risposte. ;)
curriculum e poi?
e poi pregare, pregare e pregare...
Telecom è in pesante crisi, appena 3 mesi fa ha annunciato 4000 esuberi e 470 licenziamenti (bloccati dal governo tramite un bonus fiscale). ma le cose sembrano tutt'altro che in ripresa quindi più che sperare non puoi fare (a meno che tu non abbia conoscenze importanti :sofico: )
Salve,
mi chiedevo se qualcuno lavora oppure ha cercato lavoro presso Telecom, quali opportunità di lavoro ci sono? intendo come tecnico di quelli che girano con l'auto.
Cosa occorre inviare?
curriculum e poi?
lavorare in telecom come dipendente è pura fantasia
non assumono da tanti anni
solo come consulente schiavizzato oramai puoi farti assumere! ovviamente le ditte sono ben attente a non darti un contratto indet.
per la situazione organizzativa:
ci sono troppi galli che cantano, praticamente è diviso in gerarchie dovce i dipendenti comandano i consulenti, purtroppo i dirigenti sono TROPPI, per fare una cosa, o chiedere un permesso bisogna scalare 3 piani!!
questo è uno dei tanti motivi per cui sta diventando cara e lenta.
lavorare in telecom come dipendente è pura fantasia
non assumono da tanti anni
solo come consulente schiavizzato oramai puoi farti assumere! ovviamente le ditte sono ben attente a non darti un contratto indet.
per la situazione organizzativa:
ci sono troppi galli che cantano, praticamente è diviso in gerarchie dovce i dipendenti comandano i consulenti, purtroppo i dirigenti sono TROPPI, per fare una cosa, o chiedere un permesso bisogna scalare 3 piani!!
questo è uno dei tanti motivi per cui sta diventando cara e lenta.
In vodafone è peggio :muro:
Dragan80
21-09-2009, 19:51
Salve,
Cosa occorre inviare?
curriculum e poi?
Assumono qualche giovane come tecnico o per il 187, ma sempre con contratti a termine o appoggiati a società esterne
DvL^Nemo
21-09-2009, 20:40
So di una ex collega appena laureata in fisica ( 27 anni ) assunta in Telecom. Da quel che so dovrebbe essere stata messa nel settore "sicurezza", prendetelo per le pinze pero' perche' sono voci di corridoio.. Posso dire con certezza che sta qui manco sapeva come si accende il computer, spero per lei che sia migliorata..
So di una ex collega appena laureata in fisica ( 27 anni ) assunta in Telecom. Da quel che so dovrebbe essere stata messa nel settore "sicurezza", prendetelo per le pinze pero' perche' sono voci di corridoio.. Posso dire con certezza che sta qui manco sapeva come si accende il computer, spero per lei che sia migliorata..
Conoscenze in alto???:D :D
DvL^Nemo
22-09-2009, 09:44
Conoscenze in alto???:D :D
Non ne ho idea, so che il padre e' un piccolo costruttore immobiliare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.