View Full Version : Scheda madre Acer FMCP7AM
FuneralFog
20-09-2009, 23:44
Mi scuso per la banalità della domanda,
ma è un po' di giorni che sto cercando in rete, senza successo, il manuale della scheda madre in oggetto. Ho provato, tra gli altri, sul sito della Acer, ma le mobo non sono nemmeno elencate tra i prodotti (come se non ne producessero). C'è magari qualcuno che sa dove posso trovarlo?
Grazie.
Saluti!
pablo300
21-09-2009, 12:46
ho paura che sarà dura trovare qualcosa di dettagliato
Mi scuso per la banalità della domanda,
ma è un po' di giorni che sto cercando in rete, senza successo, il manuale della scheda madre in oggetto. Ho provato, tra gli altri, sul sito della Acer, ma le mobo non sono nemmeno elencate tra i prodotti (come se non ne producessero). C'è magari qualcuno che sa dove posso trovarlo?
Grazie.
Saluti!
FuneralFog
21-09-2009, 15:53
ho paura che sarà dura trovare qualcosa di dettagliato
Questa scheda madre è montata su un preassemblato della Packard Bell, che tra l'altro a meno di un mese dall'acquisto è già finito in assistenza.
Sul sito del produttore, alla sezione supporto e individuato il mio modello di PC, la scheda madre corrispondente è una Persian 2 della Foxconn, con il medesimo chipset NVIDIAnForce 730i (MCP7A-D), anziché quella che ho io, cioè la già citata Acer FMCP7AM (per determinare questa informazione ho usato CPU-Z). A questo va aggiunto che il numero di serie corrisponde ad un altro modello.
Tutta la faccenda è poco chiara. Le due schede si equivalgono?
Quando ti vendono un computer dovrebbero fornirti anche il manuale di tutti i componenti hardware installati, invece delle solite quattro c****e.
Comunque se qualcuno ne sa qualcosa in più è ben accetto, altrimenti, appena lo riavrò tra le mani (sob), chiederò direttamente al supporto tecnico della packard.
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.