VdW
20-09-2009, 21:25
Ciao, ho comprato queste cuffie: http://shopping.indiatimes.com/i/f/t/FM_Radio_With_Porta_Sound_2003_Cordles-pid-948285-ctl-20376651-cat-968318-pc-960065-&bid=&prc=&sid=&q=& perchè cercavo delle cuffie di qualità infima ma wireless, mi manca però un libretto di istruzioni e non capisco come farle funzionare in wirelesse per collegarle al pc, mi esce sempre la radio...
Ho collegato il trasmettitore alla corrente e al pc, l'ho acceso, prendo le cuffie e le accendo e parte la radio... sulla cuffia c'è "scan" che cambia la stazione radio e "reset" che ammutolisce la cuffia... poi c'è on/off e il volume...
c'è qualche procedimento "standard" per farle ricevere dalla base?? senno si accettano idee...
saluti :D
Ho collegato il trasmettitore alla corrente e al pc, l'ho acceso, prendo le cuffie e le accendo e parte la radio... sulla cuffia c'è "scan" che cambia la stazione radio e "reset" che ammutolisce la cuffia... poi c'è on/off e il volume...
c'è qualche procedimento "standard" per farle ricevere dalla base?? senno si accettano idee...
saluti :D