View Full Version : problema beep durante l'utilizzo del mio ACER
rokkoBAR
20-09-2009, 20:31
salve a tutti.
Da un po di tempo mi sono trasferito in una casa molto silenziosa, ed è qui che ho notato che il mio pc di tanto in tanto (non so dirvi i minuti o le ore) emette un piccolo beep (non rumoroso come qundo sbagli a metterci la ram).
Mi chiedevo se fosse dovuto a qualcosa ho è l'hard disk...o non so.
il portatile lo vedete nella firma comunque è un ACER ASPIRE 9114 WLMI.
Grazie
rokkoBAR
21-09-2009, 11:42
salve a tutti.
Da un po di tempo mi sono trasferito in una casa molto silenziosa, ed è qui che ho notato che il mio pc di tanto in tanto (non so dirvi i minuti o le ore) emette un piccolo beep (non rumoroso come qundo sbagli a metterci la ram).
Mi chiedevo se fosse dovuto a qualcosa ho è l'hard disk...o non so.
il portatile lo vedete nella firma comunque è un ACER ASPIRE 9114 WLMI.
Grazie
up up
luposelva
21-09-2009, 11:47
Forse segnala una temp. eccessiva? o anche se sei scollegato dalla rete si riferisce alla carica della batteria.
rokkoBAR
21-09-2009, 11:49
Forse segnala una temp. eccessiva?
no perchè la controllo sempre e sta sempre ok cioè 34 per i core e sui 40/50 per la GPU..che en pensi?
luposelva
21-09-2009, 12:02
Non saprei anche perche' non ho mai sentito qualcuno con questo inconveniente, ma il pc va via liscio o hai notato qualcosa di strano, a me lo fa quando la batteria si sta esaurendo.
rokkoBAR
21-09-2009, 12:44
Non saprei anche perche' non ho mai sentito qualcuno con questo inconveniente, ma il pc va via liscio o hai notato qualcosa di strano, a me lo fa quando la batteria si sta esaurendo.
no, non è un bip del genere delle casse, sembra provenire dall interno, quasi fosse l'hard disk bloccato ch epoi riparte (l'hard disk sta bene).
luposelva
21-09-2009, 12:55
no, non è un bip del genere delle casse, sembra provenire dall interno, quasi fosse l'hard disk bloccato ch epoi riparte (l'hard disk sta bene).
Ma se l'hdd dici che funziona bene come fai a dire che è lui chelo provoca? ripeto la domanda il pc funziona perfettamente?
rokkoBAR
21-09-2009, 12:57
Ma se l'hdd dici che funziona bene come fai a dire che è lui chelo provoca? ripeto la domanda il pc funziona perfettamente?
si si funziona bene, non dicevo che era l'hard ma dato che ho un hard disk esterno con settori danneggiati, dico che il beep è simile, come uno stop e una ripartenza di un hard disk....dico simile.
luposelva
21-09-2009, 18:20
si si funziona bene, non dicevo che era l'hard ma dato che ho un hard disk esterno con settori danneggiati, dico che il beep è simile, come uno stop e una ripartenza di un hard disk....dico simile.
Si ma se fosse l'hdd interno del pc con dei settori danneggiati penso ti darebbe qualche problema sul pc, cioe' ti accorgeresti che non lavora bene che so magari nel boot del SO.
rokkoBAR
21-09-2009, 19:51
Si ma se fosse l'hdd interno del pc con dei settori danneggiati penso ti darebbe qualche problema sul pc, cioe' ti accorgeresti che non lavora bene che so magari nel boot del SO.
infatti pero va tutto ok....boh comunque ad esempio oggi non ho sentito nessun beep, ma ieri 2....mah!
grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.