View Full Version : [RM + sped] Nokia n78
Alcibiade86
20-09-2009, 18:51
Salve,
Vendo nokia N78 comprato a gennaio 2009,in condizioni davvero invidiabili,unico problema una delle due casse non si sente (la riparazione costa 25€).
GPS,Wifi,casse stereo,jack da 3.5 per cuffie e uscita audio,doppia fotocamera carl zeiss da 3.2 Mpx
Qui le altre caratteristiche:
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n78
Vendo con scatola, cd,cavi e tutto il bundle originale.In regalo anche una microsd da 2GB con navigatore Garmin XT mobile installato (che sfrutta il gps interno).
Acquistato in Italia fornisco scontrino fiscale datato 22/12/2008 quindi ancora in Garanzia
Prezzo: 90€ + spese di spedizione, intrattabili.
Regole:
-Coda rapida max 12h
-Precedenza scambio a mano
Accetto scambi solo con nokia 5800 express music con conguaglio da parte mia.
VIRGINBLACK
20-09-2009, 19:12
ciao, coda ato il difetto con l'imata
80 euro spedito
angelosss
20-09-2009, 19:49
scambi?
Alcibiade86
20-09-2009, 21:22
ciao, coda ato il difetto con l'imata
80 euro spedito
La limata l'ho già data io perchè ho considerato il difetto altrimenti lo avrei venduto pari al nuovo a 130€ quindi 90€ + spese di spedizione mi sembra un prezzo più che giusto, al massimo posso fare 95€ spedito.
scambi?
Come ho scritto nella descrizione scambio solo con nokia 5800 Express Music
vitiellofra
20-09-2009, 21:30
coda con consegna a mano se il prezzo dovesse divenire leggermente trattabile ;)
eventualmente mi trovi in pvt
Alcibiade86
21-09-2009, 00:38
Risposto in pm,tenete presente quando chiedete le 'limatine' che questo cellulare è stato pagato 200€ meno di un anno fa.
Grazie
La limata l'ho già data io perchè ho considerato il difetto altrimenti lo avrei venduto pari al nuovo a 130€ quindi 90€ + spese di spedizione mi sembra un prezzo più che giusto, al massimo posso fare 95€ spedito.
Coda al tuo prezzo quì sopra dopo che mi chiarisci alcune cose in pvt, grazie.
Alcibiade86
21-09-2009, 10:35
Ritrovato lo scontrino, acquistato in italia presso la catena Giotto la data precisa è 22/12/2008 il cellulare è perciò ancora in garanzia, a maggior ragione il prezzo a cui lo vendo è da considerarsi praticamente un regalo.
Alcibiade86
22-09-2009, 00:10
:mc: :read:
VIRGINBLACK
22-09-2009, 11:55
ciao, capisco che è in garanzia ( anche se ha 10 mesi) ma il difetto non è da poco, poi i 25 euro che dici sono verificati??? dove ti sei informato?? potrebbe essere anche di piu' oltre al tempo che si perde in assistenza anche un mese.
quindi rinnovo la mia precedente offerta 80 euro spedito e te lo compro immediatamente.
dico questo con cognizione di causa perchè avevo un n95 con lo stesso problema ho parlato con l'assistenza nokia di messina la spesa si avvicinava alle 60 euro (non ricordo di preciso) poi non l'ho fatto riparare perchè un mio cugino lo ha voluto e non interessava il problema.
se sei disposta per quella cifra che ribadisco essere di 80 euro ritienilo venduto.
grazie ed up per te.
P.S. certo se trovassi un telefono con consegna a mano il discorso sarebbe diverso perchè di sicuro eviterei la spedizione.
Alcibiade86
22-09-2009, 21:37
ciao, capisco che è in garanzia ( anche se ha 10 mesi) ma il difetto non è da poco, poi i 25 euro che dici sono verificati??? dove ti sei informato?? potrebbe essere anche di piu' oltre al tempo che si perde in assistenza anche un mese.
quindi rinnovo la mia precedente offerta 80 euro spedito e te lo compro immediatamente.
dico questo con cognizione di causa perchè avevo un n95 con lo stesso problema ho parlato con l'assistenza nokia di messina la spesa si avvicinava alle 60 euro (non ricordo di preciso) poi non l'ho fatto riparare perchè un mio cugino lo ha voluto e non interessava il problema.
se sei disposta per quella cifra che ribadisco essere di 80 euro ritienilo venduto.
grazie ed up per te.
P.S. certo se trovassi un telefono con consegna a mano il discorso sarebbe diverso perchè di sicuro eviterei la spedizione.
Mi sono informato presso ben 3 centri di riparazione convenzionati nokia (cercavo il più economico) e mi hanno dato tutti lo stesso prezzo, 25€.Questo prima che ritrovassi lo scontrino che attesta la garanzia del prodotto,penso quindi che la sostituzione dell'altoparlante adesso sia gratuita (altrimenti a che serve la garanzia?) e i tempi non mi sembrano poi cosi lunghi al mio amico con un altro cellulare e stesso problema glielo hanno ridato in una settimana.Non so presso chi ti sei informato tu e non so nemmeno se il nokia n95 che citi monta gli stessi altoparlanti del n78.
Detto questo il prezzo che proponi è evidentemente troppo basso,si tratta di un prodotto praticamente nuovo,ancora in garanzia e con un difetto che non ne compromette assolutamente ne l'estetica ne le funzionalità(riparabile con una spesa irrisoria),e nonostante questo lo sto vendendo a metà del prezzo di listino.Come ripeto al massimo posso scendere a 95€ spedito in j3 pagando io metà spedizione,oltre non è un offerta accettabile.
brachino
22-09-2009, 22:24
In coda per scambio a mano.
Seno il mio amico romano se può farm qs favore.
xcdegasp
23-09-2009, 15:13
foto del cel in vendita? entro in cosa sia per consegna a mano che per 95€ spedito in j3
Coda al tuo prezzo quì sopra dopo che mi chiarisci alcune cose in pvt, grazie.
Avevo già scambiato i dati con Matteo, ho fatto anche il pagamento ed ho reinviato i miei dati, in attesa della spedizione.
Alcibiade86
25-09-2009, 21:07
Confermo la trattativa con Emilio,stiamo discutendo gli ultimi dettagli ma dovrebbe concludersi tutto per il meglio.Terrò aggiornato il thread.
Confermo la trattativa con Emilio,stiamo discutendo gli ultimi dettagli ma dovrebbe concludersi tutto per il meglio.Terrò aggiornato il thread.
Allora, visto che non lo fa il venditore l'aggiornamento lo faccio io.
Ho ho fatto la ricarica il 24, poi per un piccolo malinteso e l'indisponibilità del venditore per problemi suoi per fare la spedizione, abbiamo deciso di comune accordo di rimandare la spedizione stessa (in postacelere1plus assicurata) a mercoledì mattina (domani).
Giusto?
Alcibiade86
29-09-2009, 19:19
Allora, visto che non lo fa il venditore l'aggiornamento lo faccio io.
Ho ho fatto la ricarica il 24, poi per un piccolo malinteso e l'indisponibilità del venditore per problemi suoi per fare la spedizione, abbiamo deciso di comune accordo di rimandare la spedizione stessa (in postacelere1plus assicurata) a mercoledì mattina (domani).
Giusto?
Tutto corretto,scusate l'indisponibilità ma in questi giorni ho avuto da lavorare, non sapevo servisse scrivere della spedizione anche nel thread oltre che nei pm comunque se era necessario hai fatto bene a farlo.
dario8600gt
29-09-2009, 19:39
coda sia per acquisto o per scambio n 73
grazie
Alcibiade86
29-09-2009, 21:15
coda sia per acquisto o per scambio n 73
grazie
Uhm,mi sorge qualche dubbio sul fatto che tu abbia letto questo thread :eek:
Alcibiade86
30-09-2009, 19:31
Pacco spedito questo pomeriggio (dopo 4 ore di fila causa numeri automatici impazziti e fila di fine mese :eek: :eek: :eek: ) tracking number mandato per sms e pm.Aspetto notizie dopo l'arrivo.
Saluti
Alcibiade86
02-10-2009, 19:52
Secondo poste italiane il pacco è stato consegnato alle 13:52 di oggi. :)
Alcibiade86
06-10-2009, 20:54
Non ho ricevuto ulteriori segnalazioni dall'acquirente quindi considero la transazione come avvenuta con successo.Si può chiudere. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.