View Full Version : Aiuto ASUS P7p55D DELUXE
Kamabitch
20-09-2009, 19:50
Ragazzi sto assemblando il mio nuovo pc, e devo attaccare le seguenti periferiche sata:
* Masterizzatore/lettore blu-ray
* Hard Disk
* Porta e-sata del case
* Porta e-sata aggiuntiva dietro al case
ora la mia domanda č questa le devo attaccare nelle tradizionali porte sata oppure in quelle che ho evidenziato nella foto, e che nn so a cosa servono...
http://img136.imageshack.us/img136/9336/82256499.jpg
quelle colorate in un altro colore sono semplicemente porte sata controllate da un altro controller...puoi usare quindi una qualunque porta sata ;)
Kamabitch
21-09-2009, 09:21
quelle colorate in un altro colore sono semplicemente porte sata controllate da un altro controller...puoi usare quindi una qualunque porta sata ;)
ok allora posso tranquillamente usare tutte le periferiche, comprese le e-sata, sulle porte celesti...giusto???:D :D
ok allora posso tranquillamente usare tutte le periferiche, comprese le e-sata, sulle porte celesti...giusto???:D :D
esatto....
Kamabitch
21-09-2009, 11:47
esatto....
domanda stupida x molti....mi č rimasta solo una ventola del case da attaccare alla mobo, ma ha l'attacco a 3 pin, mentre quello della mobo č a 4pin...posso attaccarcela uguale, o no? perdo qualche funzionalitą?
domanda stupida x molti....mi č rimasta solo una ventola del case da attaccare alla mobo, ma ha l'attacco a 3 pin, mentre quello della mobo č a 4pin...posso attaccarcela uguale, o no? perdo qualche funzionalitą?
no puoi attaccarla lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.