aletaba
20-09-2009, 18:02
Ciao a tutti!
Da qualche tempo ho qualche problema con la mia adsl alice 7 mega.
Un problema a monte c'è ovvero che da un po' di tempo la mia linea ha una velocità ridotta. se prima da speed test ero poco sotto i 7 ora sono sceso e di parecchio.
sul pc al quale è collegato il router dlink g624t la velocità è scesa a poco più di 2.
col portatile collegato in wireless le cose migliorano e siamo intorno ai 4.
Ora mi chiedevo, come è possibile tutto questo?
può essere un problema della mia scheda di rete della gigabyte 965p ds3? Ho provato a reinstallare i driver ma nulla è cambiato...
Un filtro adsl difettoso può inficiare così tanto la velocità? ( a questo proposito ho provato a togliere entrambi i filtri ma le cose sono solo peggiorate)
aiutatemi voi perchè non ci sto capendo più nulla...:help:
Da qualche tempo ho qualche problema con la mia adsl alice 7 mega.
Un problema a monte c'è ovvero che da un po' di tempo la mia linea ha una velocità ridotta. se prima da speed test ero poco sotto i 7 ora sono sceso e di parecchio.
sul pc al quale è collegato il router dlink g624t la velocità è scesa a poco più di 2.
col portatile collegato in wireless le cose migliorano e siamo intorno ai 4.
Ora mi chiedevo, come è possibile tutto questo?
può essere un problema della mia scheda di rete della gigabyte 965p ds3? Ho provato a reinstallare i driver ma nulla è cambiato...
Un filtro adsl difettoso può inficiare così tanto la velocità? ( a questo proposito ho provato a togliere entrambi i filtri ma le cose sono solo peggiorate)
aiutatemi voi perchè non ci sto capendo più nulla...:help: