Entra

View Full Version : [MI sud/PV prov+sped] Vendo Netbook Samsung NC10 Black di fine giugno 09, come nuovo!

fabiomitico10
20-09-2009, 16:03
Come da titolo, vendo netbook Samsung NC10 colore nero, versione rilasciata dalla Vodafone... quindi con incorporato direttamente nel pc un lettore di SIM per la navigazione in internet ed installato un programma apposito per la gestione della connessione (possibile con qualsiasi SIM, anche non della Vodafone).
Feci l'abbonamento e ritirai il netbook il 24 giugno, per il semplice motivo che alla casa al mare non ho ne un pc ne la connessione ad internet; essendo poi estate, lo usavo in pratica solo la sera 2 o 3 ore per chattare un po su msn e facebook e per controllare la posta.
Il computer è nuovo, davvero! Ha ancora la plastichina attaccata allo chassis!
Il tutto con imballo originale e regolare certificato di garanzia.

Caratteristiche principali:
- Microprocessore Intel Atom N270 da 1,6 ghz
- Ram da 1 gb (espandibile fino a 2 gb)
- Hard disk da 160 gb
- Batteria da 6 celle!
- WebCam da 1,3 mp
- Bluetooth integrato
- Wi-fi integrato
- Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3
- Lettore di schede SD
- Lettore di SIM per la navigazione in internet (opzione non disponibile sugli NC10 normalmente in commercio!)

Prima di consegnarlo, il pc verrà formattato e sarà reinstallato (tramite ripristino di sistema) il sistema operativo, con l'aggiunta di vari programmi che provvederò io stesso ad installare (Office, Nero, Mozilla Firefox, Google Chroome, Avast antivirus, Spyware doctor, Divx Codec, Msn Live ecc...).

In commercio un NC10 costa tra i 299 e i 319 euro.

Il mio si differenzia da quelli normalmente in commercio per il lettore di schede SIM integrato... ed è, a mio parere, una caratteristica importante, che mi ha permesso di collegarmi ad internet senza l'uso di pennette esterne varie da togliere e mettere ogni volta.
E' una comodità fantastica avere la possibilità di accendere il pc e con 2 click collegarsi ad internet ovunque ci si trovi!
Inoltre ha meno di 3 mesi ed è stato usato davvero pochissimo.

Lo vendo quindi a 280 euro + spese di spedizione.

Nell'imballo originale troverete:
- Samsung NC10 nero
- Batteria da 6 celle
- Alimentatore
- Certificato di garanzia
- 1 disco di ripristino del sistema
- 1 disco contenente i vari software Samsung
- 1 disco contenente il software di navigazione tramite il lettore di schede SIM integrato
- Guida di installazione e montaggio
- Guida rapida all'uso del software di navigazione tramite il lettore di schede SIM integrato
- Libretto di ripristino di sistema
- Libretto informazioni per la garanzia
- Libretto di precauzioni di sicurezza
- Foderina protettiva in tessuto (ottima per mettere il pc in un piccolo zaino)

QUALORA ABBIATE PROPOSTE DA FARMI, NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT, GRAZIE!
Per ulteriori informazioni, sono a disposizione.

Ci tengo a precisare che:
- Spedisco in pacco celere 3 (assicurato solo su richiesta dell'acquirente);
- Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte delle Poste Italiane;
- E' richiesto il pagamento anticipato su carta Postepay;
- Postate solo se realmente interessati.

fabiomitico10
20-09-2009, 20:51
up :mc:

Per g1ang1: infatti e' il primo!

g1ang1
20-09-2009, 21:16
1 up al di..

fabiomitico10
21-09-2009, 14:21
up :mc: