View Full Version : Webcam e riavvio pc
Ho istallato i driver della mia Webcam Creative Live Cam Vista IM scaricandoli dal sito creative ma...appena collego la webcam alla porta usb il pc crasha riavviandosi...
Andando a controllare nella visualizzazione eventi mi viene fuori questo errore:
Codice errore 1000007f, parametro1 00000008, parametro2 b8338d70, parametro3 00000000, parametro4 00000000.
Secondo voi come potrei risolvere?
Ho istallato i driver della mia Webcam Creative Live Cam Vista IMMa è XP o Vista?
Comunque prova a disinstallare i driver, il sistema dovrebbe ugualmente riconoscere la periferica, sicuramente se la trova all'avvio
Ma è XP o Vista?
Comunque prova a disinstallare i driver, il sistema dovrebbe ugualmente riconoscere la periferica, sicuramente se la trova all'avvio
Ops scusate...è XP SP3....adesso provo a disinstallarli ....sicuramente la riconoscerà ma...chiederà i driver...
Ho 2 webcam Creative e mi fa lo stesso scherzo con entrambe...
provato a disinstallare ma, ovviamente, al riavvio mi chiede i driver e ...sono punto e a capo...
E tu non installarli...
ok non li installo ma la webcam non va...:cry:
:( Beh prova a scaricarli di nuovo e a installarli nuovamente, adesso che li hai rimossi...
Assicurati che siano quelli giusti, se non funziona magari ne esiste una versione più vecchia, che no da' problemi, o esistono dei driver generci. Strano che XP non ne abbia...
Hai provato anche a cambiare porta usb?
:( Beh prova a scaricarli di nuovo e a installarli nuovamente, adesso che li hai rimossi...
Assicurati che siano quelli giusti, se non funziona magari ne esiste una versione più vecchia, che no da' problemi, o esistono dei driver generci. Strano che XP non ne abbia...
Hai provato anche a cambiare porta usb?
ma questi driver (scaricati dal sito creative) li utilizzavo anche prima con il SP2 e andavano bene...
Sìsì ho provato anche a cambiare porta usb....il risultato è sempre lo stesso...
Hai già provato a reinstallarli?
Hai già provato a reinstallarli?
avevo gia provato in precedenza e il risultato era lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.