PDA

View Full Version : servizio assistenza in garanzia


Huzzz
20-09-2009, 15:13
se possibile, vorrei fare una raccolta di opinioni sul servizio di assistenza e riparazione, in garanzia, che le varie marche produttrici di portatili offrono.
L'aspetto dell'assistenza e riparazione in garanzia è, a mio modo di vedere, molto importante quando acquistiamo un portatile.

Per quanto mi riguarda:
dicembre 2008, HP pavillion mandato in riparazione, con garanzia, la prima settimana di dicembre. In meno di due settimane è tornato. Molto soddisfatto.

markk0
20-09-2009, 16:10
ho avuto modo di utilizzare più volte l'assistenza di HP (cliente professionale) e ne sono sempre rimasto soddisfatto.

andy45
20-09-2009, 16:40
Fujitsu Siemens Lifebook C1020 (2002) - Problema lettore dvd - sostituto in 3 giorni - Giudizio: molto soddisfatto.

Fujitsu Siemens Lifebook C1020 (2002) - Problema lettore dvd - sostituito in 1 settimana con combo masterizzatore cd/lettore dvd - Giudizio: molto soddisfatto.

Hp nx9010 (2006) - Rottura scheda madre - riparato in un mese - Giudizio: Tutto sommato soddisfatto.

Hp nx9010 (2006) - Rottura scheda madre (ancora) - riparato in 2 settimane, ritornato a casa con evidenti crepe sulla scocca, rimandato indietro e sostituita scocca solo dopo minaccia di rivolgersi ad una associazione dei consumatori, ritornato dopo 1 mese - Giudizio: Lasciamo stare.

Hp Compaq NC4000 (2006) - Malfunzionamento scheda wifi - sostituita in 2 settimane - Giudizio: Soddisfatto.

Huzzz
21-09-2009, 20:19
grazie. nessuno con esperienze acer? toshiba? asus?