View Full Version : 16Gb vs 32GB
Vale la pena?
Sto guardando su prokoo i vari prezzi delle chiavette usb, e ho notato che una Kingston DataTraveler Generation 2 da 32 costa quanto due da 16GB più 6 euro.
Praticamente:
16GB: € 27.90
32GB: € 62.80
Ovviamente la comodità di avere il doppio della capacità nello stesso spazio è indubbia, però comunque una differenza di 35euro per 16GB in più mi sembra parecchio... :stordita:
cosa c'è da dire...se ti serve tutto quello spazio su una chiavetta prendila + grande se no no...
come parere personale non ha molto senso archiviare tutta quella roba su una chiavetta, che per quanto buona è sempre "instabile"
con quelle grandezze io opterei per un hd meccanico, un po' + grosso ovvio, ma + sicuro!!!
alla fine l'utilizzo delle chiavette dovrebbe essere solo quello di portarsi in giro dei file che potrebbero servire o cose simili, di certo non l'archiviazione....
cosa c'è da dire...se ti serve tutto quello spazio su una chiavetta prendila + grande se no no...
come parere personale non ha molto senso archiviare tutta quella roba su una chiavetta, che per quanto buona è sempre "instabile"
con quelle grandezze io opterei per un hd meccanico, un po' + grosso ovvio, ma + sicuro!!!
alla fine l'utilizzo delle chiavette dovrebbe essere solo quello di portarsi in giro dei file che potrebbero servire o cose simili, di certo non l'archiviazione....
Infatti non mi serve per archiviazione, ma per trasportare files dal computer che ho a casa a quello che ho nel convitto studentesco dove abito e viceversa. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.