Rotty86
20-09-2009, 13:55
Salve a tutti...ho preso questo joypad da un mesetto ma nn mi sembra andare proprio alla perfezione o forse sono io che ancora nn mi ci sono abituato dato che prima usavo il joypad psx.
Lo uso principalmente per giocare a pes 09 con la levetta analogica ma ho notato che quando voglio andare in diagonale con un giocaore mi risulta parecchio difficile in quanto mi sembra che la zona della levetta per andare in diagonale appunto sia davvero ristretta, infatti spesso me ne vado o in verticale o in orizzontale direttamente...voi che ne dite sono io che devo ancora abituarmi?e il joy che è difettato?devo impostarlo in qualche maniera particolare???
Poi 2 domande:
1 a che serve il tasto al centro??(quello con il simbolo logitech)
2 cosa segnalano le 4 lucine verdi intorno sempre al pulsante centrale?
grazie mille;)
Lo uso principalmente per giocare a pes 09 con la levetta analogica ma ho notato che quando voglio andare in diagonale con un giocaore mi risulta parecchio difficile in quanto mi sembra che la zona della levetta per andare in diagonale appunto sia davvero ristretta, infatti spesso me ne vado o in verticale o in orizzontale direttamente...voi che ne dite sono io che devo ancora abituarmi?e il joy che è difettato?devo impostarlo in qualche maniera particolare???
Poi 2 domande:
1 a che serve il tasto al centro??(quello con il simbolo logitech)
2 cosa segnalano le 4 lucine verdi intorno sempre al pulsante centrale?
grazie mille;)