View Full Version : [VR+SS] Vendo Banchetto 101, Gtx 260, Phenom II X3 720 ecc...
TheDoctor88
20-09-2009, 13:49
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere un po' di cosine :) .
Premessa: tutti i pezzi che vendo sono stati acquistati a Maggio 2009, quindi tutti ancora in garanzia. Accetto SOLO pagamenti tramite BONIFICO BANCARIO. Priorità a chi acquista tutto il blocco. Spedisco con corriere assicurato Bartolini. I prezzi si intendono con SS comprese.
Partiamo con ordine:
Microcool Banchetto 101, condizioni perfette, chi conosce questo banchetto sa bene il suo valore. Prezzo: 120 € VENDUTO
CPU: Phenom II X3 720 boxed. Processore utilizzato in daily, ad aria, a 3.5 Ghz (17.5 x 201). Prezzo: 75 € VENDUTO
Dissipatore: Zalman CNPS9900 LED. Prezzo: 30 €
http://img24.imageshack.us/img24/3318/pc011.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/pc011.jpg/) VENDUTO
Scheda video: Gainward GTX 260 Golden Sample 216 Sp 896 Mb. Utilizzata a default, mai overcloccata. Prezzo: 100 € VENDUTO
http://img121.imageshack.us/img121/9927/pc013.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc013.jpg/)
Scheda Madre: Gigabyte GA-MA790XT-UDP4, scheda madre con socket AM3. Prezzo: 65 € VENDUTO
http://img121.imageshack.us/img121/7991/pc015.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc015.jpg/)
RAM: Corsair DDR3 TW3X4G1600C9DHX 4 Gb (2x2Gb) Cas 9 Prezzo: 45 € VENDUTO
http://img121.imageshack.us/img121/1548/pc010.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc010.jpg/)
Alimentatore: Corsair 620 Watt CMPSU-620HX, fantastico alimentatore modulare. Con 3 linee da 12 Volt e 18 A ciascuna. Prezzo: 60 € VENDUTO
http://img89.imageshack.us/img89/1989/pc020.th.jpg (http://img89.imageshack.us/i/pc020.jpg/)
Hard Disk: 2x Western Digital Caviar R3 320 Gb 16 Mb WD3202ABYS, hard disk pensati per l'utilizzo in ambito server, io li utilizzavo in RAID 0, velocissimi e affidabili. Prezzo: 40 € ciascuno.
http://img101.imageshack.us/img101/5027/dscn0160.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/dscn0160.jpg/) VENDUTO
f_tallillo
20-09-2009, 13:52
Coda VGA in attesa del prezzo.
coda per questi, contattami che ne parliamo
GTX 260
Hard Disk: 2x Western Digital Caviar R3 320 Gb 16 Mb WD3202ABYS, hard disk pensati per l'utilizzo in ambito server, io li utilizzavo in RAID 0, velocissimi e affidabili.
Dissipatore: Zalman CNPS9900 LED
Rhadamanthis
20-09-2009, 13:52
ti conviene mettere i prezzi:D
aceomron
20-09-2009, 13:55
si infatti... PREZZI??? CMQ CODA DISSIPATORE!
Kimera O.C.
20-09-2009, 13:57
CODA BANCHETTO...prezzo permettendo ;)
coda banchetto (in attesa del prezzo)
contattami in pvt se arriva il mio turno ;)
kajika83
20-09-2009, 14:04
quanto per la scheda e l'ali?
f_tallillo
20-09-2009, 14:05
Confermo VGA pronto a concludere a mano.
83darking83
20-09-2009, 14:06
coda scheda video, pronto a concludere se arriva il mio turno...
lascio coda per il banchetto ;)
bruciato
20-09-2009, 14:09
coda cpu!
TheDoctor88
20-09-2009, 14:15
Allora ragazzi, mamma mia quanti :-), naturalmente preferisco vendere in blocco l'hardware, quindi per adesso ha la priorità Das~Ich, il banchetto lo posso abbassare a 120 € non di meno. Ho abbassato anche un po' i prezzi, dai ragazzi preferirei vendere un bel blocco.
f_tallillo
20-09-2009, 14:18
Io sono disposto a prenderti la VGA a mano anche oggi.
Fammi sapere che sonomolto interessato. :)
e.greg.io
20-09-2009, 14:30
coda mobo+ram e forse anche cpu: devo valutare alcune cose, ti confermo o libero la coda dopo cena :)
dimenticavo: eventualmente pronto per consegna a mano
Coda alimentatore se se i disposto a scendere un pò...
Coda vga e Zalman CNPS9900 a mano.
f_tallillo
20-09-2009, 14:42
Non voglio fare l'insistente ma ti ricordo che in prima pag hai scritto che dai precedenza solo al blocco intero.
TheDoctor88
20-09-2009, 14:47
Do precedenza a chi acquista piu' componenti insieme.
GolfettoBeach
20-09-2009, 14:50
Coda vga+alimentatore, :)
TheDoctor88
20-09-2009, 15:02
Edit
f_tallillo
20-09-2009, 15:24
sono disposta a prendere anche l'ali
Coda scheda madre!
Mi accodo anche per le ram, ma hanno latenza un pò alta...ti faccio sapere a breve! ;)
PS-La mobo ha tutto tutto? Scatolo, bunble, accessori, etc...?
kettleman
20-09-2009, 16:07
CODA...... banchetto 101
coda tutto tranne scheda madre e processore dischi e water cooling
ovvero
1)scheda video
2)dissipatore
3)ram
4)e alimentatore
230 spedito
Premessa: tutti i pezzi che vendo sono stati acquistati a Maggio 2009, quindi tutti ancora in garanzia. Accetto SOLO pagamenti tramite BONIFICO BANCARIO. Priorità a chi acquista tutto il blocco. Spedisco con corriere assicurato Bartolini. I prezzi si intendono con SS comprese.
Partiamo con ordine:
Scheda video: Gainward GTX 260 Golden Sample 216 Sp 896 Mb. Utilizzata a default, mai overcloccata. Prezzo: 100 €
http://img121.imageshack.us/img121/9927/pc013.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc013.jpg/)
Scheda Madre: Gigabyte GA-MA790XT-UDP4, scheda madre con socket AM3. Prezzo: 65 €
http://img121.imageshack.us/img121/7991/pc015.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc015.jpg/)
RAM: Corsair DDR3 TW3X4G1600C9DHX 4 Gb (2x2Gb) Cas 9 Prezzo: 45 €
http://img121.imageshack.us/img121/1548/pc010.th.jpg (http://img121.imageshack.us/i/pc010.jpg/)
.us/img89/1989/pc020.th.jpg[/IMG][/URL]
Hard Disk: 2x Western Digital Caviar R3 320 Gb 16 Mb WD3202ABYS, hard disk pensati per l'utilizzo in ambito server, io li utilizzavo in RAID 0, velocissimi e affidabili. Prezzo: 40 € ciascuno.
Sono disponibile a trattare (fino ad un certo punto) per chi comprerà tutto in blocco. Se avete bisogno di altre foto, basta chiedere. Il Banchetto lo posso vendere anche da solo.
codissima x questi, in blocco, pronto a concludere
edit: possibile ritiro a mano
interessato all'alimentatore e al dissipatore con consegna a mano ....
scusami ma i prezzi sono ss incluse ? Posso chiederti come mai allora mi avevi fatto un prezzo più alto in privato ?
edit: forse anche alimentatore
Mi fai un prezzo pe questo blocchetto:
Dissipatore: Zalman CNPS9900 LED.
Scheda Madre: Gigabyte GA-MA790XT-UDP4, scheda madre con socket AM3.
RAM: Corsair DDR3 TW3X4G1600C9DHX 4 Gb (2x2Gb) Cas 9
Alimentatore: Corsair 620 Watt CMPSU-620HX, fantastico alimentatore modulare. Con 3 linee da 12 Volt e 18 A ciascuna.
grazie e ciao
in coda per zalman e gainward, se con sconticino.
saluti
Wolfhask
20-09-2009, 19:35
se leggi nel primo post ha già venduto tutto ma non ha specificato a chi :D
Ciauzzzzz
se leggi nel primo post ha già venduto tutto ma non ha specificato a chi :D
Ciauzzzzz
si... mi ha mandato pvt.... io ero il primo della coda x il blocco.....gli è rimasto mobo e hd (che a me interessano)...
e.greg.io
20-09-2009, 19:45
veramente il primo della coda ero io (mobo+cpu+ram) :D
purtroppo la cpu è stata venduta ad altro, ma per mobo e ram abbiamo già definito: resta solo da chiarire come effettuare lo scambio.
se ti interessano entrambi gli hdd allora rinuncio a prenderne uno (ci avevo fatto un pensierino)
edit: forse anche alimentatore
coda mobo+ram e forse anche cpu: devo valutare alcune cose, ti confermo o libero la coda dopo cena :)
dimenticavo: eventualmente pronto per consegna a mano
veramente il primo della coda ero io (mobo+cpu+ram) :D
purtroppo la cpu è stata venduta ad altro, ma per mobo e ram abbiamo già definito: resta solo da chiarire come effettuare lo scambio.
se ti interessano entrambi gli hdd allora rinuncio a prenderne uno (ci avevo fatto un pensierino)
:confused: :rolleyes: :mbe:
Uhm, quindi? :wtf: Non ho capito a chi sono andati i componenti vari...
Uhm, quindi? :wtf: Non ho capito a chi sono andati i componenti vari...
questo nn lo ha capito nessuno ;) ..... tranne quelli che hanno trattato in pvt..
si aspettano spiegazioni dal venditore.... dato che è collegato.... potrebbe aggiornare anche tutti noi.....
TheDoctor88
20-09-2009, 19:56
Cpu a Bruciato
Banchetto a Kettleman
Scheda video e alimentatore a PaSteam
Mobo e ram a e.greg.io
Sono rimasti: il dissipatore e i due hard disk, dai ragazzi vi faccio 100 € spedito di tutto
Cpu a Bruciato
Banchetto a Kettleman
Mobo e ram a e.greg.io
Sono rimasti: il dissipatore e i due hard disk, dai ragazzi vi faccio 100 € spedito di tutto
mha.... nn avevi detto "precedenza al blocco" "Do precedenza a chi acquista piu' componenti insieme"... ho guardato e riguardato i post, e a me sembra che ero io quello che prendeva più componenti....
f_tallillo
20-09-2009, 20:03
Cpu a Bruciato
Banchetto a Kettleman
Mobo e ram a e.greg.io
La VGA toccava a me dato che sono stato il primo, poi ho anche messo l'ali e quindi quel blocco di 2 componenti sicuramente non toccavano a PaSteam....
E comunque ripeto che nel primo post leggo:
Premessa: tutti i pezzi che vendo sono stati acquistati a Maggio 2009, quindi tutti ancora in garanzia. Accetto SOLO pagamenti tramite BONIFICO BANCARIO. Priorità a chi acquista tutto il blocco. Spedisco con corriere assicurato Bartolini. I prezzi si intendono con SS comprese. e non a chi prende + roba.
La VGA toccava a me dato che sono stato il primo, poi ho anche messo l'ali e quindi quel blocco di 2 componenti sicuramente non toccavano a PaSteam....
E comunque ripeto che nel primo post leggo:
[QUOTE=TheDoctor88;28957039]Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere un po' di cosine :) .
Premessa: tutti i pezzi che vendo sono stati acquistati a Maggio 2009, quindi tutti ancora in garanzia. Accetto SOLO pagamenti tramite BONIFICO BANCARIO. Priorità a chi acquista tutto il blocco. Spedisco con corriere assicurato Bartolini. I prezzi si intendono con SS comprese.[QUOTE] e non a chi prende + roba.
appunto! io gia al primo post avevo mobo+ram+vga+hd.... poi ho aggiunto ali tutto a mano x cui.. secondo le sue regoledovevo essere il primo.... dato che aveva già venduto la cpu...
corretto col il post sotto....
sorry
.....
f_tallillo
20-09-2009, 20:10
Il linea di massima io al primo post avevo messo la sola VGA quindi se dava priorità a tutto il blocco, o uno prendeva TUTTO oppure si seguivano le code dei singoli.
Volendo essere precisi l'ali non toccherebbe nemmeno a me dato che l'ho aggiunto dopo.
Tralasciando questo discorso e puntando sulla priorità ai blocchi, sicuramente spettava di + a te.
ora vediamo se riesco a prendermi gli hd.... se nn li ha venduti...
f_tallillo
20-09-2009, 20:12
.....
Quello l'ha detto DOPO che ci si è accodati.
E' il solito discorso di chi aggiunge precedenza a mano dopo le prime code.
Chi si accoda prima della modifica segue le regole originali è non ha la precedenza.
Non è la prima volta che capita.
Il linea di massima io al primo post avevo messo la sola VGA quindi se dava priorità a tutto il blocco, o uno prendeva TUTTO oppure si seguivano le code dei singoli.
Volendo essere precisi l'ali non toccherebbe nemmeno a me dato che l'ho aggiunto dopo.
Tralasciando questo discorso e puntando sulla priorità ai blocchi, sicuramente spettava di + a te.
E' evidente che voleva vendere più materiale in blocco, però noto che non è la prima volta che ti attacchi a queste cose per pretendere che ti vendano oggetti. Se ha trovato gente interessata ha fatto bene a concludere, e ci mancherebbe altro. Il materiale è il suo :rolleyes:
E' il solito discorso di chi aggiunge precedenza a mano dopo le prime code.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, si può pure scrivere coda a mano se si abita in puglia, basta che la si va a prendere di persona.
open ot: certo che come inizio nn è cominciato nel migliore dei modi:rolleyes: closed ot
ps: sarebbe da segnalare.....
f_tallillo
20-09-2009, 20:18
E' evidente che voleva vendere più materiale in blocco, però noto che non è la prima volta che ti attacchi a queste cose per pretendere che ti vendano oggetti :rolleyes: . Se ha trovato gente interessata ha fatto bene a concludere, e ci mancherebbe altro. Il materiale è il suo :rolleyes:
Io non ho mai scavalcato nessuno e ho sempre seguito le regole negli acquisti e nelle vendite.
Comunque anche fosse come dici tu, il blocco ali/VGA ha la stessa priorità che toccava a me quindi non è comunque gisto.
E per finire, anche se contro al regolamento desse priorità a + roba, sicuramente spettava di + a pank che ha + roba e non mi sembra un perditempo vista la sua presenza sul topic.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, si può pure scrivere coda a mano se si abita in puglia, basta che la si va a prendere di persona.
Vedo che non hai capito.
Spesso capita che uno apre un topic e fa delle regole, si accodano 5 persone e il 5° è a mano.
Allora il venditore che preferisce la consegna di persona aggiunge la regola della "precedenza a mano" che prima si era scordato di mettere.
Da regolamento le persone che si sono accodate prima della modifica non sono soggette a questa clausola.
Non è la prima volta che succede e ho visto molte sospensioni per queste cose.
E' evidente che voleva vendere più materiale in blocco, però noto che non è la prima volta che ti attacchi a queste cose per pretendere che ti vendano oggetti :rolleyes: . Se ha trovato gente interessata ha fatto bene a concludere, e ci mancherebbe altro. Il materiale è il suo :rolleyes:
1-lo posso capire..ma almeno rispetta le regole che si mette!
2- su questo forum ci sono delle regole :read: che tutto dovrebbero rispettare!
1-lo posso capire..ma almeno rispetta le regole che si mette!
2- su questo forum ci sono delle regole :read: che tutto dovrebbero rispettare!
Qui veramente ci sono molte regole e poco buonsenso, o semplicemente troppa gente che non si fa gli affari propri. Come non detto, tanto per quello che conta ..
aceomron
20-09-2009, 20:28
CODA DISSIPATORE!
Qui veramente ci sono molte regole e poco buonsenso, o semplicemente troppa gente che non si fa gli affari propri. Come non detto, tanto per quello che conta ..
scusa?! vorresti dire che dobbiamo far finta di niente!?
dobbiamo mettersi in coda rispettare noi le regole e ci sono altri che fanno quello che vogliono!?
Questo è quello che succede quando si ha fretta e soprattutto quando ci sono persone che "smaronano" in pvt...
Per correttezza si aspetta un po' di tempo e poi si fa una lista degli utenti in coda, rispettando le regole postate nel primo post.
Fatto questo si inizia a contattare gli utenti in coda come da lista.
Non è poi così complicato.
Comunque amen, buona vendita!
Rettifico quanto avevo scritto dato che ho saltato il post dove era in coda Das~Ich
Si invita il Venditore a rispettare le coda, si precisa come già qualcuno ha accennato, che le modifiche alle regole hanno decorrenza dal momento della modifica non dall'inizio del post... ergo rispetta la coda cronologica.
Si invita il Venditore a rispettare le coda, si precisa come già qualcuno ha accennato, che le modifiche alle regole hanno decorrenza dal momento della modifica non dall'inizio del post... ergo rispetta la coda cronologica.
domanda: quando la regola messo a valle di quelli in coda, fa si che quelli dopo passino primi (post 20 del venditore)? come ci si regola?
domanda: quando la regola messo a valle di quelli in coda, fa si che quelli dopo passino primi (post 20 del venditore)? come ci si regola?
Gli ultimi non possono passare primi se come detto sopra se la regola è stata messa successivamente, prima deve concludere con quelli prima della modifica e poi passa a quelli dopo.
f_tallillo
20-09-2009, 20:47
EDIT.
Kimera O.C.
20-09-2009, 20:47
Cpu a Bruciato
Banchetto a Kettleman
Mobo e ram a e.greg.io
Scusa ma da io per il BANCHETTO?!?!?!? Da PRT siamo rimasti d'accorto che era il mio se venduto singolarmente ...e sono il 1° in coda :mc:
Gli ultimi non possono passare primi se come detto sopra se la regola è stata messa successivamente, prima deve concludere con quelli prima della modifica e poi passa a quelli dopo.
capito.
cmq nn ha rispettato lo stesso le code....
f_tallillo
20-09-2009, 20:53
E' quello che ho sempre detto.
A prescindere dalla regola retroattiva, se dava priorità al blocco completo anche non di tutto, eri te quello con + roba e spettava a te in caso.
E' quello che ho sempre detto.
A prescindere dalla regola retroattiva, se dava priorità al blocco completo spettava a te.
come vedi anche senza la regola del blocco, sia il banchetto che la vga nn le ha vendute rispettando le code...:rolleyes:
ps: blacklistato x me
Se l'utente prima di me non prende il blocco mobo+ram le prendo io che dovrei essere il secondo! ;)
Attendo tue notizie...
f_tallillo
20-09-2009, 21:06
e.greg.io è il primo in coda per mobo e ram.
Dopo il post 20 vale la regola del blocco quindi spetta a pank se è interessato.
Wolfhask
20-09-2009, 21:07
Brutta sta cosa scritta così...il regolamento è giusto e tutti noi ci troviamo bene qui appunto per quello, non trovo giuste le tue parole, era a pank che doveva andare il materiale..io seguivo sto topic da remoto...ormai non li seguo neanche tanto quelli con pochi post :mad: escono cloni da ogni dove ormai.
e.greg.io è il primo in coda per mobo e ram.
Dopo il post 20 vale la regola del blocco quindi spetta a pank se è interessato.
:D
Wolfhask
20-09-2009, 21:12
dai la faccio...mi metto in coda per il blocco completo a mano!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :huh: :huh:
f_tallillo
20-09-2009, 21:16
E poi mi vendi la 260? ;) :sofico:
ho fatto affari con f_talillo e mi sento di dire che è una persona + che onesta e da quello che ho visto ha sempre ripettato le code e in generale i thread dei venditori
detto questo, per fortuna non mi sono messo in coda oggi pomeriggio, avrei avuto solo da questionare
Wolfhask
20-09-2009, 21:29
ahahah mancavi solo tu :D ora la quasi totalità dei veronesi del forum sta su sto thread...
visto le regole che ha imposto il venditore, ovvero ''Priorità al blocco intero'' e non a chi prende piu' componenti, io sarei il secondo in coda per l'alimentatore dopo golfettobeach.
ahahah mancavi solo tu :D ora la quasi totalità dei veronesi del forum sta su sto thread...
si ma ci dovrei essere da oggi pomeriggio perchè ero molto interessato a alcuni pezzi, ma il sesto senso mi ha detto di aspettare... per fortuna!
.:Snow:.
21-09-2009, 00:09
Non ho molto capito la situazione O_o
Dal thread principale dice che è tutto venduto...
cmq, io lo scrivo, sono in interessato a tutto il blocco, se mai arrivasse il mio turno mandami un pm ^^
aceomron
21-09-2009, 10:14
io pure ho scritto coda x il dissipatore nella prima pagina... ma nn mi ha contattato il venditore, gli ho anche mandato un pm...
Wolfhask
21-09-2009, 11:10
Sarà interessante vedere il riepilogo della situazione...io nutro forti dubbi cmq ripeto a mio avviso il blocco maggiore sarebbe dovuto andare a pank.
visto come si sono messe le cose (nn ha rispettato le regole del forum, nemmeno quelle che ha meso lui, nn ha rispettato le coda..)... nn penso che il venditore si faccia vivo... aveva fretta di vendere (chissa poi perchè :rolleyes: ...), ha trovato chi gli bombardava di pvt, qualcuno ha avanzato la proposta " ti faccio accredito subito on line".
spero x lui che riesca a recuperare terreno con altre vendite mettendosi seguendo le regole altrimenti è bruciato.
per quel che ne penso io gli utenti che hanno acquistato qui e nn era il loro turno in coda per me sono backlistati;)
Wolfhask
21-09-2009, 16:08
diamo tempo e vediamo come finisce :D....cmq a tutti gli acquirenti :read:
Per pank :huh:
kettleman
21-09-2009, 17:27
visto come si sono messe le cose (nn ha rispettato le regole del forum, nemmeno quelle che ha meso lui, nn ha rispettato le coda..)... nn penso che il venditore si faccia vivo... aveva fretta di vendere (chissa poi perchè :rolleyes: ...), ha trovato chi gli bombardava di pvt, qualcuno ha avanzato la proposta " ti faccio accredito subito on line".
spero x lui che riesca a recuperare terreno con altre vendite mettendosi seguendo le regole altrimenti è bruciato.
per quel che ne penso io gli utenti che hanno acquistato qui e nn era il loro turno in coda per me sono backlistati;)
Attenzione io ho preso il banchetto ma non sono passato avanti a nessuno .....sono stato contattato in pvt se volevo concludere per il microcool ,abbiamo scambiato i dati ,ma non io non posso sapere se l'utente prima di me ha rinunciato o no in pvt con il venditore ,perche succede pure che molto spesso qualcuno si accoda ma poi non si sa che fine fa'........ non compra e non rinuncia ,quindi la gestione della vendita è tutta nelle mani del venditore
Wolfhask
21-09-2009, 17:53
Attenzione io ho preso il banchetto ma non sono passato avanti a nessuno .....sono stato contattato in pvt se volevo concludere per il microcool ,abbiamo scambiato i dati ,ma non io non posso sapere se l'utente prima di me ha rinunciato o no in pvt con il venditore ,perche succede pure che molto spesso qualcuno si accoda ma poi non si sa che fine fa'........ non compra e non rinuncia ,quindi la gestione della vendita è tutta nelle mani del venditore
Scusate se sarò OT
guarda ti rispondo io...hai perfettamente ragione e nessuno ti sta minacciando o altro :huh:, ma il venditore doveva cmq avvertire il thread di tale situazione, se poi chi stava in coda prima di te per lo stesso pezzo se lo vede sfilare da sotto il naso un pò ci rimane male :muro:
Se poi le trattative vanno avanti in pvt nessuno obietta niente, ma purtroppo anche a me è capitato che qualcuno faccia al gioco dell'asta tipo baia per lo stesso pezzo in privato e si tenga all'oscuro il thread oppure si saltino le code per i propri comodi...attenzione il materiale è di chi lo vende quindi ogniuno guarda alle proprie tasche e ci mancherebbe, però allora questo forum non avrebbe senso di esistere come tale.
Non voglio fare il predicozzo, non è nemmeno nelle mie povere capacità mentali :D , però mi spiace un sacco vedere ste cose.
Chiudo la questione qui con un augurio a tutti per la compravendita e speriamo si risolva nel migliore dei modi.
Ciauzzzzz
Kimera O.C.
21-09-2009, 17:59
A LUMACONE come non hai scavalcato nessuno....ammetti che ci hai provato è ti stava andando bene :muro: (La mia coda era pubblicata dal venditore prima del suo EDIT!)
Per quanto mi riguarda prendilo pure ma vi aguro che questa discussione venga chiusa senza possiblità di reppliche e che il venditore spedisca MATTONI cosi imparate a.....!
PS: per il venditore che sicuramente starà leggndo CHIEDO: MA QUANTO VALE LA TUA PAROLA ...... :doh:
kettleman
21-09-2009, 18:10
@Wolfhask
Ma no figurati non mi sono sentito minacciato, solo che non mi andava di passare da furbacchione salta fila
e.greg.io
21-09-2009, 18:14
non conosco la situazione code per gli altri componenti, ma per quanto riguarda la coda mobo+cpu+ram il primo sono stato io: avendo poi urgenza di avere il materiale il prima possibile ho quindi concluso subito, ma senza scavalcare nessuno.
credo che il casino sia nato invece a causa di chi ha bombardato il venditore di pm, tanto che ieri era praticamente impossibile contattarlo qui sul forum (box pieno);
per completezza comunico che il mio pagamento è ovviamente già avvenuto.
saluti
kettleman
21-09-2009, 18:19
A LUMACONE come non hai scavalcato nessuno....ammetti che ci hai provato è ti stava andando bene :muro: (La mia coda era pubblicata dal venditore prima del suo EDIT!)
Per quanto mi riguarda prendilo pure ma vi aguro che questa discussione venga chiusa senza possiblità di reppliche e che il venditore spedisca MATTONI cosi imparate a.....!
PS: per il venditore che sicuramente starà leggndo CHIEDO: MA QUANTO VALE LA TUA PAROLA ...... :doh:
Ti ho mandato un pvt con molta calma ma tieni a freno le parole io e te non mangiamo insieme
allora: se nn sono stati gli acquirenti a smarronare il venditore via pvt è stato il venditore a nn rispettare le code:rolleyes: ... moderatori......
come nn quotare Wolfhask, è vero che ognuno guarda alle proprie tasche, ma c'è la baya per questo! e in + ha fatto comodo usufruire del forum di tutti gli utenti e delle loro reputazione costruita grazie alle regole del forum...:read:
f_tallillo
21-09-2009, 18:20
non conosco la situazione code per gli altri componenti, ma per quanto riguarda la coda mobo+cpu+ram il primo sono stato io: avendo poi urgenza di avere il materiale il prima possibile ho quindi concluso subito, ma senza scavalcare nessuno.
credo che il casino sia nato invece a causa di chi ha bombardato il venditore di pm, tanto che ieri era praticamente impossibile contattarlo qui sul forum (box pieno);
per completezza comunico che il mio pagamento è ovviamente già avvenuto.
saluti
La tua è stata appunto l'unica vendita corretta.
kettleman
21-09-2009, 18:25
A certi tipi la nutella da in testa
io NON ho SMARRONATO nessuno in pvt come gia spiegato non posso sapere le trattative di chi mi precede come vanno
Se qualcuno ha DUBBI li posso fugare con gli orari dei pvt ricevuti e le mie risposte sempre successive a quelli del venditore (ho tutti i pvt in casella non ne ho cancellato neanche uno)
A certi tipi la nutella da in testa
io NON ho SMARRONATO nessuno in pvt come gia spiegato non posso sapere le trattative di chi mi precede come vanno
nn era riferito a te:Prrr: era in generale.
se tu leggi questo 3d e a come sono andate le cose... capiresti da solo che qualcosa è successo!
per dirti a me ieri dopo avermi messo in coda, ricevo pvt (17 circa)con un offerta x il blocco a mano, mi chiede da dove sono. accetto il suo prezzo, e gli dico il posto x lo scambio, gli comunico che stavo uscendo e rientravo alle 20. mi risponde tt ok ci sentiamo x le 20. rientro vedo pvt alle 18-45 che mi comunica che ha venduto tt:mbe: :confused: gli è rimasto mobo e hd:mbe: gli chiedo spiegazioni.. il resto è storia
kettleman
21-09-2009, 18:48
Non era riferito a me pero' kimera se ne uscito con quel post che si poteva risparmiare nei miei confronti "allora lo ammetti""cè stavi a prova'"......che??? me sa che lui non ha proprio capito le cose come stanno e se non lo ha capito ancora dopo il pvt che gli ho mandato.........il lumacone è lui
Sorry pank la nutella narcotica non era riferita a te
e.greg.io
21-09-2009, 20:54
La tua è stata appunto l'unica vendita corretta.
spiegalo a pank ;)
Kimera O.C.
21-09-2009, 21:05
Per tutti quelli che CI PROVANO siete patetici poi non vi lamentate se vi arrivano i PACCHI :cool:
@kettleman
Io non mi scambio i dati con un NICK che non conosco senza neanche avere la conferma nella discussione, se poi è lui a contattarmi per ... ancora peggio!
Ripeto io non acquisto da utenti del genere che mi confermano via privato e in pubblico editano post ecc... il banchetto è libero mi riguarda!
TheDoctor88
22-09-2009, 11:15
Ragazzi mi scuso innanzitutto per il casino che è venuto fuori, non volevo assolutamente succedesse questa cosa, ma in effetti mi sono un po' incasinato tra i post sul forum e i pvt. Il mio primo sbaglio è stato quello di scrivere che davo precedenza solo al blocco intero, in realtà dovevo scrivere che davo precedenza a chi acquistatva più componenti insieme.
Mi scuso anche con pank, perchè in effetti riguardando i post, era lui che aveva la precednza su tutti visto il maggior numero di componenti che voleva acquistare, pank scusami ancora, non volevo che le cose andassero in questa maniera. Per correttezza vi scrivo a chi ho venduto i componenti (per favore non commentate ancora dicendo: quello spettava a me ecc... ho già detto che ho sbagliato, scusate)
Cpu a Bruciato
Banchetto a Kettleman
Mobo e ram a e.greg.io
Hard Disk a pank
Dissipatore a aceomron
Se a qualcuno interessa ho ancora il dissipatore.
aceomron
22-09-2009, 12:58
dissipatore a me (almeno sembra!)
aceomron
23-09-2009, 16:39
bonifico x il dissipatore effettuato e mandato dati pagamento x pm...
ATTENDO NOTIZIE!
kettleman
23-09-2009, 19:39
Banchetto arrivato ,tutto come dichiarato ,niente da eccepire ,venditore veloce, disponibile,ed affidabile :)
Grazie
P.S
unico neo : gestione code che ha generato un po 'di malumori ,ma sono certo che non succedera' un'altra volta (forse non ti aspettavi tanto successo del tuo materiale)
e.greg.io
23-09-2009, 21:34
oggi mi è arrivata il pacco, mobo +ram
tutto in condizioni perfette esteriormente: settimana prossima (sono senza cpu per qualche giorno) testo e posto feedback...ma sono sicuro sarà tutto ok
arrivato montato e testato tutto perfetto
componenti come nuovi
venditore fenomenale
aceomron
26-09-2009, 11:40
a me pure è arrivato ieri, solo che purtroppo nel trasporto il pacco ha preso qlk botta forte ed è arrivato ammaccato. e il dissipatore all'interno era lievemente danneggiato e ho dovuto tagliare via una aletta di rame che sennò andava a toccare la ventola... poi ieri dopo che l'ho montato mi si è pure rotta la scheda madre... GIORNATA SFIGATA! xò il dissipatore funge e anche bene.
hd arrivati. imballo tutto ok.
in sett faccio test.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.