PDA

View Full Version : Scheda con socket AM2+ o AM3

Lolli Depp
20-09-2009, 12:31
Fra poco avrei intenzione di rinnovare il processore del mio computer, mi sono finalmente deciso a lasciare il mio Pentium Celeron (alla buon ora :asd:) per comprarmi un AMD Athlon II X2 250, visto il recente ribasso dei prezzi. Di schede madri non me ne intendo molto, allora ho girato un po e mi č sembrata adatta la scheda ASRock ALiveNF7G, che anche se non ha un gran numero di slot potrebbe essere adatta, visto che comunque devo collegare alle PCI solo una scheda audio e una scheda wireless. Di scheda grafica ho una ATI Radeon 3870 Shappire, e 2GB di RAM DDR2 667 Mhz. Per la scheda madre volevo trovare qualcosa di abbastanza economico, con almeno l'uscita VGA visto che il mio monitor ha solo quella.

Cosa ne pensate di questa scelta? Potrebbe esserci qualche scheda che potrebbe essere pių conveniente, senza particolari funzioni, magari facendomi risparmiare qualche soldino? Contando anche che il mio HD necessita dell'interfaccia IDE, ma comunque uno slot IDE me lo faccio bastare.

K Reloaded
20-09-2009, 12:58
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione