PDA

View Full Version : HELP! Problema Notebook HP jack cuffie

-Aleksej-
20-09-2009, 11:30
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana un portatile HP modello DV6-1280el.
Il pc funzionava perfettamente allora ho installato windows seven 64bit per provarlo (e per sfruttare appieno e 4gb di ram).
Dopo una settimana di funzionamento ottimo stamattina improvvisamente i jack delle cuffie (sono due) hanno smesso di andare.
Quando collego le cuffie non si sente alcun suono mentre fino a ieri funzionavano perfettamente, cosa può essere successo?
(Ho provato ovviamente con diversi paia di cuffie per sicurezza).

Idee? Posso provare a riavviare i driver o cose simili?
Grazie dell'aiuto!

-Aleksej-
20-09-2009, 14:15
Aggiungo ulteriori dettagli...
Quando collego le cuffie non si sentono più la musica e l'audio dei film riprodotti indifferentemente da itunes, mediaplayer o vlc però continuano a sentirsi i suoni di windows (ad esempio il "click" delle cartelle).
Ogni tanto inoltre si bloccano sia itunes che mediaplayer quindi sospetto che il problema sia di software e non di hardware...
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie

JFast
20-09-2009, 16:06
Hai installato i driver corretti, cioè quelli per Vista x64 scaricabili da qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2100&lc=it&dlc=it&cc=it&product=3996686&lang=it)?

so che c'è qualche problemino con i driver attualmente su windows update per windows 7, tipo volume molto basso, controlla, se non hai cambiato le impostazioni di default, che windows update non ti abbia automaticamente aggiornato i driver. Se è così rimetti quelli di vista 64 che trovi sul sito hp.