PDA

View Full Version : Dubbi fra due processori

ibis92
20-09-2009, 09:46
Ho dei dubbi riguardo due processori..dove posso scrivere domande a riguardo???

@K Reloaded: 4# Continueranno ad essere ammessi thread che hanno ad oggetto la scelta e il confronto tra due o più CPU (esclusivamente CPU).

Ho letto questo dal regolamento e mi sembrava di averlo rispettato
forse era per questo che mi hai chiuso l'altra discussione?

"Non sono ammessi thread dai titoli eccessivamente generici, del tipo "AMD vs Intel, [...]"

Se è per questo, io non ho scritto da nessuna parte AMD vs Intel, dipende da come uno legge, io ho scritto semplicemente che un processore era amd e l'altro intel. C'era altro dal regolamente che non ho letto?

calabar
20-09-2009, 11:24
Per chiarire questi dubbi la cosa migliore è contattare il moderatore in privato.

Comuque anche il titolo attuale è piuttosto generico, quello riportato dal regolamento è solo un esempio, non significa che solo in quel caso il titolo non sia conforme.
Magari qualcosa tipo, per esempio, "Confronto tra Intel E8400 e AMD Phenom II x3 720" potrebbe essere un titolo più significativo.

ibis92
20-09-2009, 11:42
Per chiarire questi dubbi la cosa migliore è contattare il moderatore in privato.

Comuque anche il titolo attuale è piuttosto generico, quello riportato dal regolamento è solo un esempio, non significa che solo in quel caso il titolo non sia conforme.
Magari qualcosa tipo, per esempio, "Confronto tra Intel E8400 e AMD Phenom II x3 720" potrebbe essere un titolo più significativo.

capito.

K Reloaded
20-09-2009, 11:52
capito.

mica tanto ... 5gg. di sospensione.