View Full Version : Apple Store offline...
ShadowThrone
20-09-2009, 09:44
....semplice manutenzione oppure iMac e MacBook nuovi in arrivo?
khelidan1980
20-09-2009, 10:01
visto che negli usa è profonda notte propenderei per la manutenzione
Chissà come saranno i nuovi imac...i macbook non sono stati aggiornati da poco?
Teliqalipukt
20-09-2009, 10:58
Non devo comprare nulla, però mi farebbe piacere un taglio dei prezzi del macbook bianco. 949 euro sono veramente tanti, e per quel tipo di prodotto i costi di ricerca e sviluppo sono stati nel tempo lungamente ammortizzati.
Non devo comprare nulla, però mi farebbe piacere un taglio dei prezzi del macbook bianco. 949 euro sono veramente tanti, e per quel tipo di prodotto i costi di ricerca e sviluppo sono stati nel tempo lungamente ammortizzati.
No dai non lo far scendere che poi si svaluta anche il mio eheheh:D
Teliqalipukt
20-09-2009, 11:18
No dai non lo far scendere che poi si svaluta anche il mio eheheh:D
Si svaluta anche il mio, non ci avevo pensato :stordita:
innominato5090
20-09-2009, 11:28
uhm imac credo sia improbabile, non è martedì:stordita:
peccato mi tocca aspettare ancora!
KilluaXX
20-09-2009, 11:40
Avete idea di quando riaprirà ?
Avete idea di quando riaprirà ?
Ho appena chiamato Steve (l'ho svegliato, si è anche inca....o) e mi ha detto che è solo manutenzione.
Teliqalipukt
20-09-2009, 11:52
Ho appena chiamato Steve (l'ho svegliato, si è anche inca....o) e mi ha detto che è solo manutenzione.
Hai interrotto il sonno di Stefano Lavori? :eek:
Hai interrotto il sonno di Stefano Lavori? :eek:
ahahahahah
ShadowThrone
20-09-2009, 13:25
hihihihihi...
cmq che pa...! ma quando riapre che devo prendere una cosaaaaaaaaa!
e io che volevo configurarmi un supermega Mac Pro:sofico:
Insomma che si muovano prima che il desiderio prenda il sopravvento aspettandosi chissà che cosa quando poi è solo manutenzione:D
AlexSwitch
20-09-2009, 14:36
Comunque, ridendo e scherzando, sono da più di 5 ore circa che lo store è chiuso.....
Io penso che si tratti o di una manutenzione profonda al database dei prodotti in listino oppure di una problema tecnico grave...
Apple non ha mai introdotto nuovi modelli di Mac durante i festivi... generalmente ciò accade il primo giorno feriale utile, anche se il Martedì è diventato il tradizionale giorno delle novità... :)
Teliqalipukt
20-09-2009, 14:49
Comunque, ridendo e scherzando, sono da più di 5 ore circa che lo store è chiuso.....
Io penso che si tratti o di una manutenzione profonda al database dei prodotti in listino oppure di una problema tecnico grave...
Apple non ha mai introdotto nuovi modelli di Mac durante i festivi... generalmente ciò accade il primo giorno feriale utile, anche se il Martedì è diventato il tradizionale giorno delle novità... :)
Lo store apple è down di frequente. Altri store sono sempre on line, e fanno aggiornamenti veloci. :boh:
AlexSwitch
20-09-2009, 14:56
Si ma non così a lungo e in maniera così estesa....
Italia down, UK down, Francia down, USA down, Canada down, Australia Down, Cina UP, Honk Kong down, Giappone down...
Ormai Steve, già che lucco78 lo ha svegliato e si è "incavolato" di brutto, starà dando la sveglia ai dipendenti con il lanciafiamme casa per casa.:sofico:
Che bello essere svegliati alle 6.30 del mattino con un lanciafiamme!:D
AlexSwitch
20-09-2009, 15:32
Preferisci essere svegliato dall'altro Steve????? Che entra urlando e ballando tipo zombie, con ascella super pezzata, afferra il tuo iPhone/iPod e comincia sbattertelo addosso??? :D :D :D
Preferisci essere svegliato dall'altro Steve????? Che entra urlando e ballando tipo zombie, con ascella super pezzata, afferra il tuo iPhone/iPod e comincia sbattertelo addosso??? :D :D :D
Questo deve essere traumatizzante in particolar modo per la psiche:eek:
Con il lanciafiamme al massimo ti scotti un po':p
tornato up
Novità?Cambiamenti?
mi sa che han preparato per martedi questo...
Ventresca
20-09-2009, 16:04
mi sa che han preparato per martedi questo...
che succede martedì?
uh, ci son sti macbook bianchi da rinnovare ma soprattutto da abbassar il prezzo
e gli imac da rinnovare e abbassare il prezzo...
qualcuno parla di LED sugli schermi imac e blue ray, bhè COMBO blue ray :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: nel qual caso mi sa che il prezzo resterà tale e quale
innominato5090
20-09-2009, 16:36
uh, ci son sti macbook bianchi da rinnovare e abbassar il prezzo e gli imac da rinnovare e abbassare il prezzo...
qualcuno parla di blue ray, bhè COMBO blue ray :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D
il combo no!
comunque spero aggiornino presto gli imac, sto proprio aspettando per comprare...
dico ... hai qualcosa contro il combo??
combo è bello, piace alla nonna e al pischello!
steve c'è talmente affezionato che ce l'ha venduti fino a due anni fa a prezzi da suq arabo.... ora è il momento della nostalgia
presto vedremo il
MEGA DRIVE
Shakezpeare
29-09-2009, 23:40
Mi pare gli stores siano offline adesso...
Mi pare gli stores siano offline adesso...
Qua gatta ci cova!!!
AlexSwitch
30-09-2009, 00:39
Ancora manutenzione???? Oppure......;)
mmm
mmm sento puzza di iMac...
Nello store è scritto:
"we are busy updating the store.."
non credo che abbia a che fare con le quantità in magazzino ma con la qualità del magazzino.. bring up to date, aggiornare inteso come prima è vecchio ora è nuovo :-)
Novità?Cambiamenti?
E' ancora offline, ore 1:33 30 settembre :-)
Tornato on-line,mi pare che l'unica modifica sia il ritorno del rimborso sulla stampante,correggetemi se sbaglio.Imho se davvero c'è un reatyling della linea imac,del macbook in policarbonato e forse pure dei mac mini devono fare una conferenza,quindi direi che dobbiamo aspettare almeno una settimana
Tornato on-line,mi pare che l'unica modifica sia il ritorno del rimborso sulla stampante,correggetemi se sbaglio.Imho se davvero c'è un reatyling della linea imac,del macbook in policarbonato e forse pure dei mac mini devono fare una conferenza,quindi direi che dobbiamo aspettare almeno una settimana
yep, sembra aver senso..
l'apple store italiano ora è offline di nuovo, pure quello uk.. quello usa no.
Peccato..
Non vedo l'ora escano (se mai usciranno) i nuovi iMac..
ne ho bisogno urgente e non so se vale la pena oppure no aspettare..
Mikele74ap
30-09-2009, 10:57
Io sto nella tua stessa situazione...devo cambiare Pc...desktop? iMac nuovo? un altro All-in-one? cmq aspetterò l'uscita anche di windows7 così per quel tempo (22 ottobre) sarà tutto disponibile credo e potrò valutare con attenzione....e provare magari
Ciao!
Date un'occhiata al sito skype (http://skype.com/intl/it/welcomeback/)
nella sezione scarica il nuovo skype per mac OS x c'e' un iMac apparentemente mai visto :-)..
macrumors buyer's guide (http://buyersguide.macrumors.com/#iMac) sconsiglia l'acquisto ora in quanto il prodotto e' al termine del ciclo di vita, assieme al mini mac, quindi probabilmente entro il 10 ottobre dovremmo vederne delle nuove :-)..
a me però il design nero che si vede sul sito apple non piace..)
jackaz127
01-10-2009, 12:47
poi magari si scoprirà che sarà come quello di skype, ma francamente non vedo il motivo per cui skype dovrebbe avere un'immagine in anteprima; io dico fake. :)
C
nella sezione scarica il nuovo skype per mac OS x c'e' un iMac apparentemente mai visto :-)..
Occhio che l'immagine degli iMac probabilmente è depositata. Non è che puoi usarla a tuo piacimento :)
AlexSwitch
01-10-2009, 14:01
Fake anche per me..... Come mai Skype abbia avuto una ipotetica immagine in anteprima, non riesco a capirlo....
Ciao,
beh.. l'immagine di skype rimarrà un mistero per qualche giorno (o mese).
Ultimamente ho avuto l'occasione di andare negli apple store di:
Edinburgo (25 settembre)
Glasgow (29 settembre)
Monaco di Baviera (1 ottobre)
Nessuno ha saputo dirmi nulla e quelli di Monaco hanno detto che hanno uno stock normale di iMac (in contrasto alle indiscrizioni che si sentono riguardo gli stock di Amazon e di alcuni apple retailer negli usa).
Questo potrebbe essere dovuto dal fatto che Monaco è una città grande (sono stato nel negozio nella Marienplatz - centralissima) e pertanto le scorte di magazzino sono forse maggiori (è più facile vendere li che in un rivenditore).
Ho trovato quest'articolo http://www.tevac.com/nuovi-imac-in-arrivo voi che ne dite?
Inoltre vi sono alcuni "rumors" su un apple special event l'8 ottobre (http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=784200), ma essendo il post datato 10 settembre 2009 e non essendovi conferme ufficiali da apple preferirei non darci troppo peso..
Anche io sono convinto che entro il 19 ci saranno i nuovi iMac o Mac Mini.
Para Noir
02-10-2009, 09:16
Ma l'immagine su skype intendete quella che sembra il led display da 24"?
ciriccio
02-10-2009, 18:42
no i combo no:(
Un trio di nuovi inserti pubblicitari ha fatto la sua comparsa nel circuito Google AdSense questa notte promuovendo nuovi iMac e Mac mini così come un nuovo MacBook completamente ridisegnato.
Lanciando delle ricerche con le giuste keyword attraverso Google.nl (versione olandese del celebre motore di ricerca), AppleInsider ha mostrato come fossero restituite, tra i risultati di ricerca, anche delle pubblicità contenenti riferimenti a nuovi iMac da 20″ e 24″ “ultra sottili” e a MacBook “più leggeri, più sottili e più resistenti”. L’inserto relativo al Mac mini descriveva il sistema come “il più veloce e più economico di sempre” con un prezzo di € 499 sebbene il prezzo ufficiale attualmente più basso sia di € 599 (Apple Store Italia).
Ad ogni modo, le pubblicità indirizzavano l’utente direttamente sull’Apple Store olandese, sebbene non vi fossero effettivamente nuovi prodotti in esso. Nessuno di quegli slogan è noto per essere stato utilizzato in passato, specialmente quello del MacBook che è rimasto uguale, nel suo design, da maggio 2006.
Tutto fa pensare che l’aggiornamento dell’intera gamma consumer di Apple sia vicino, con il possibile redesign di iMac e MacBook. Il fattore di forma dei nuovi iMac, a questo punto, dovrebbe essere molto simile a quello dei LED Cinema Display con l’aggiunta di una o due caratteristiche non inserite nell’attuale linea. I MacBook potrebbero utilizzare la batteria integrata come per il MacBook Pro da 13″ con il conseguente assottigliamento del case. L’aggiornamento dei Mac mini si presume possa essere in primo luogo interno, uno speed bump, oltre che un netto taglio di prezzi.
http://static.blogo.it/melablog/nuovi_prodotti_apple_pubblicita.jpg
MelaBlog.it (http://www.melablog.it/post/9878/pubblicita-galeotta-per-i-nuovi-imac-macbook-e-mac-mini)
-Dodingo-
04-10-2009, 13:55
se abbassano i mini di questo centino sono convinto che facciano, dal punto di vista strategico-economico una mossa geniale, gliene comprerebbero a palate :D
se abbassano i mini di questo centino sono convinto che facciano, dal punto di vista strategico-economico una mossa geniale, gliene comprerebbero a palate :D
Si, bisogna vedere cosa gli tolgo però, immagino che gli mettano un HD di taglio molto inferiore, e un procio scarsino, oppure tengono lo stesso hw di adesso mentre quelli più costosi avranno qualcosa di nuovo.
Mah,
come con il link di skype non sono convinto che i risultati di google siano plausibili. C'è di certo aria di movimento, ma dubito che google si sia lasciato scappare una pubblicità cosi.
Ho notato piuttosto che il 19 ottobre verranno presentati i risultati finanziari per il trimestre (http://www.apple.com/quicktime/qtv/earningsq409/), quindi potrebbe essere un'occasione per un lancio di nuovi prodotti (in modo da invogliare gli investitori-azionisti).
ciriccio
05-10-2009, 22:01
Mah,
come con il link di skype non sono convinto che i risultati di google siano plausibili. C'è di certo aria di movimento, ma dubito che google si sia lasciato scappare una pubblicità cosi.
Ho notato piuttosto che il 19 ottobre verranno presentati i risultati finanziari per il trimestre (http://www.apple.com/quicktime/qtv/earningsq409/), quindi potrebbe essere un'occasione per un lancio di nuovi prodotti (in modo da invogliare gli investitori-azionisti).
Ma è lunedì quindi se non è domani sarebbe al massimo martedì prossimo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.