Brakon
20-09-2009, 01:05
Qualcuno di voi l'ha ascoltato, ha qualche opinione? Per la rete sento molto entusiasmo riguardo a questo album, dappertutto si parla di ritorno alle origini... insomma più o meno quello che succede con tutte le bands "classiche" ad ogni nuovo effort, però stavolta sembra proprio i Deth abbiano fatto il colpaccio.
I Megadeth di Rust in Peace assieme ai Metallica di Master of Puppets ed ai Pantera di Vulgar Display of Power sono state le band che mi hanno "avviato" al metal e hanno sempre avuto un posticino speciale nel mio cuore, quindi quando sento parlare di "ritorno alle origini" di qualcuna mi riempio sempre di grandi aspettative... puntualmente disilluse (United Abominations, Death Magnetic...).
Qualche fan di vecchia data può confermare queste voci? :)
I Megadeth di Rust in Peace assieme ai Metallica di Master of Puppets ed ai Pantera di Vulgar Display of Power sono state le band che mi hanno "avviato" al metal e hanno sempre avuto un posticino speciale nel mio cuore, quindi quando sento parlare di "ritorno alle origini" di qualcuna mi riempio sempre di grandi aspettative... puntualmente disilluse (United Abominations, Death Magnetic...).
Qualche fan di vecchia data può confermare queste voci? :)