View Full Version : Info su assistenza iphone spedito in garanzia
IMAC ULISSE
19-09-2009, 23:30
Ragazzi forse avrò sbagliato sezione prima..
Ragazzi buona sera a tutti volevo una delucidazione in merito alla spedizione del telefono, vi racconto un p' i fatti.
Giovedì e venuto il corriere dell'ups e mi ha consegnato la scatola dove ho inserito il tel nell'imballo, ho fatto attendere il corriere li con me onde evitare che ripassasse il giorno seguente, mi ha consegnato l'opuscolo dell'apple sulle modalità di come si faceva la spedizione, ha compilato i vari dati inserendo l'id tracking del pacco soltanto, la cosa strana che quell'id che mi ha dato mi dice che il paco è stato già consegnato ma a me. Adesso il mio quesito quell'id non dovrebbe dirmi la consegna fatta alla apple? Io controllo tutti i giorni il num pratica del mio iphone sul sito apple e mi dice " step 1:empty box shipped (data). Shipped via ups with tracking number (con il numero ups che mi ha fornito la apple) mi devo preoccupare?
erikka69
20-09-2009, 06:29
adesso ti arriverà una mail di conferma di ricezione da parte di apple, poi ti avvenuta spedizione, in ogni caso puoi seguire il tuo iphone dal numero di pratica che ti hanno dato alla Apple.....
abbi fede e pazienza.....:D
IMAC ULISSE
21-09-2009, 14:57
Ragazzi cosa significa qst messaggio "step 3 - Return Product replacement pending (21-Sep-2009)" significa che me lo hanno sostituito' e che lo hanno spedito?
Significa che stanno ancora aspettando il tuo secondo me...
innominato5090
21-09-2009, 19:54
Ragazzi cosa significa qst messaggio "step 3 - Return Product replacement pending (21-Sep-2009)" significa che me lo hanno sostituito' e che lo hanno spedito?
è arrivato ed è in attesa di spedizione
marentius
22-09-2009, 10:10
dopo tre mesi sullo schermo del mio Iphone hanno iniziato ad apparire sempre più spesso alcuni pixel bianchi,ho telefonato al centro di assistenza (segnalando anche il problema con il gps che non prendeva quasi mai il segnale) e si è messo in moto il processo.Nel giro di 6 giorni lavorativi la Apple mi ha mandato per corriere la scatola per la spedizione,ha ricevuto il cell,lo ha analizzato e me ne ha rimandato uno nuovo (uguale modello).
Io dico che questo è un modello di assistenza con i fiocchi,e giustifica il costo di questo "giuiellino della Tecnica"(sebbene a volte mi venga da sorridere pensando al motto "progettato a Cupertino costruito in Cina" e al relativo costo della manodopera che c'è là...)
erikka69
22-09-2009, 13:20
dopo tre mesi sullo schermo del mio Iphone hanno iniziato ad apparire sempre più spesso alcuni pixel bianchi,ho telefonato al centro di assistenza (segnalando anche il problema con il gps che non prendeva quasi mai il segnale) e si è messo in moto il processo.Nel giro di 6 giorni lavorativi la Apple mi ha mandato per corriere la scatola per la spedizione,ha ricevuto il cell,lo ha analizzato e me ne ha rimandato uno nuovo (uguale modello).
Io dico che questo è un modello di assistenza con i fiocchi,e giustifica il costo di questo "giuiellino della Tecnica"(sebbene a volte mi venga da sorridere pensando al motto "progettato a Cupertino costruito in Cina" e al relativo costo della manodopera che c'è là...)
non lo analizzano, guardano che dentro non ci sia un mattone e te ne spediscono un altro ;)
IMAC ULISSE
24-09-2009, 14:16
Ragazzi mi sento molto fortunato oggi mi è arrivato in nuovo iphone 3gs 32 che avevo mandato in assistenza con fw 3.1 ed oggi ne hanno mandato uno nuovo con il fw 3.01 posso fare il jailbreak per salvare i certificati?
(sebbene a volte mi venga da sorridere pensando al motto "progettato a Cupertino costruito in Cina" e al relativo costo della manodopera che c'è là...)
ti assicuro che laggiù la manodopera ha molto poco di cui ridere.
l'espressione corretta forse sarebbe "e al relativo sfruttamento della manodopera che c'è la"
erikka69
25-09-2009, 17:53
Ragazzi mi sento molto fortunato oggi mi è arrivato in nuovo iphone 3gs 32 che avevo mandato in assistenza con fw 3.1 ed oggi ne hanno mandato uno nuovo con il fw 3.01 posso fare il jailbreak per salvare i certificati?
ti conviene..........comunque leggi ispazio per queste informazioni
Ciao,
volevo sapere se quando apple rispedisce iphone o lo cambia presso un centro apple ti ridanno solo il cellulare ho tutto compreso cuffie carica batteria etc.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.