View Full Version : Legnano(MI)Cerco PC mulettino da 1.3 GHz in su!! completo e funzionante
giovax65
19-09-2009, 21:53
come da titolo a buon prezzo e solo scambio a mano su Legnano e limitrofi!!
Valuto offerte solo di PC che funzionano bene e che montano schede di memoria ram DDR400/PC133....dimenticavo anche slot per scheda video.
descrizione completa delle vostre offerte grazie:)
ps:completo intendo solo PC niente monitor tastiera ecc.ecc.
Oggi ho portato un mio computer nuovo al mio collega (da vendere)
Lui ha un pc vecchio, ma ancora in buone condizioni.
Gli ho fatto subito il filo.... per prima cosa ho guardato la scheda madre, è ancora perfetta (condensatori come nuovi). basta dargli una bella ripulita e secondo me è un valido mulo.
Purtroppo non ho fatto a tempo a vedere la componentistica, è stato aggiornato/riparato un'anno fa con una spesa di €100. Lo vogliono regalare ad un nipote.. secondo me al mio collega non gli fannio schifo due soldini in più. Sicuro che ha slot AGP.
Consegna a mano Lainate, ti può interessare?
Garantisco affidabilità e serieta
Se vedo che è bellino credo che €50-€60, possano andare. Ovviamente devo farti la lista del PC e la proposta ufficiale.
pc muletto già rodato composto da scheda madre micro-ATX, cpu pentium IV da 3Ghz, 1GB di ram, scheda video AGP , hard disk da 250GB, lettore CD, case di dimensioni ridotte
prezzo 80€ + spedizione
Prova a valutare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036229
Ciao.
MStella
giovax65
20-09-2009, 16:32
Oggi ho portato un mio computer nuovo al mio coolega (da vendere)
Lui ha un pc vecchio, ma ancora in buone condizioni.
Gli ho fatto subito il filo.... per prima cosa ho guardato la scheda madre, è ancora perfetta (condensatori come nuovi). basta dargli una bella ripulita e secondo me è un valido mulo.
Purtroppo non ho fatto a tempo a vedere la componentistica, è stato aggiornato/riparato un'anno fa con una spesa di €100. Lo vogliono regalare ad un nipote.. secondo me al mio collega non gli fannio schifo due soldini in più. Sicuro che ha slot AGP.
Consegna a mano Lainate, ti può interessare?
Garantisco affidabilità e serieta
Se vedo che è bellino credo che €50-€60, possano andare. Ovviamente devo farti la lista del PC e la proposta ufficiale.
fammi sapere la configurazione del PC poi eventualmente vediamo il prezzo:)
giovax65
20-09-2009, 16:33
pc muletto già rodato composto da scheda madre micro-ATX, cpu pentium IV da 3Ghz, 1GB di ram, scheda video AGP , hard disk da 250GB, lettore CD, case di dimensioni ridotte
prezzo 80€ + spedizione
come da titolo niente spedizione,grazie
giovax65
20-09-2009, 16:35
Prova a valutare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036229
Ciao.
MStella
cerco pc completo no solo componenti,grazie
ok vedo di contattare il collega e di farmelo portare.
Per domani sera ti passo le info.
giovax65
20-09-2009, 17:15
ok vedo di contattare il collega e di farmelo portare.
Per domani sera ti passo le info.
però senza impegno da parte mia,dato che te lo fai portare;).... anche perche il primo pc che trovo interessante qui o altrove (io acquisto)
ll collega è di legnano, posso fartri mettere in contatto con lui
mandami tuo cell. in pvt che lo giro a lui.
giovax65
20-09-2009, 18:00
ll collega è di legnano, posso fartri mettere in contatto con lui
mandami tuo cell. in pvt che lo giro a lui.
inviato MP
rebagliatiedilio
20-09-2009, 21:41
ciao io ne sto vendendo 4 qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28206615#post28206615
sono di milano quindi se ti interessa possiamo fare lo scambio a mano... e sempre se ti interessa ho anche un crt da 15" delle casse mouse e tastiera cosi hai il pc completo ciao ma se li hai gia nessun problema!
giovax65
21-09-2009, 01:19
ciao io ne sto vendendo 4 qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28206615#post28206615
sono di milano quindi se ti interessa possiamo fare lo scambio a mano... e sempre se ti interessa ho anche un crt da 15" delle casse mouse e tastiera cosi hai il pc completo ciao ma se li hai gia nessun problema!
troppo cari.....sto cercando qualcosa sui 40/50 €al max con processore almeno 1300 Ghz in su.Monitor crt non mi interessano ne ho uno da 17 che pesa 20Kg:D
Potrebbe interessarti?
Case ATX Nero
Alimentatore 400Watt
Processore AMD Athlon XP 1600+
Dissipatore Coolermaster Jet 7
Scheda Madre Epox EP-8KHA+
Ram 3x256MB Crucial PC2100
Harddisk Maxtor 40GB Ide serie Slim
Lettore DVD Rom Philips
Scheda Video Epox nVidia GeForce 2 MX400 64MB
Schede Ethernet 3Com PCI
giovax65
21-09-2009, 11:19
Potrebbe interessarti?
Case ATX Nero
Alimentatore 400Watt
Processore AMD Athlon XP 1600+
Dissipatore Coolermaster Jet 7
Scheda Madre Epox EP-8KHA+
Ram 3x256MB Crucial PC2100
Harddisk Maxtor 40GB Ide serie Slim
Lettore DVD Rom Philips
Scheda Video Epox nVidia GeForce 2 MX400 64MB
Schede Ethernet 3Com PCI
quanto vorresti realizzare?
guarda qui.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048479
ciao
giovax65
21-09-2009, 11:42
guarda qui.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048479
ciao
interessante il muletto N2 (venduto)
il resto non mi interessa grazie
il mulo 2 è disponibile....è l'altro che è stato venduto....se ti serve completo vedo di recuperare un hd e un case
giovax65
21-09-2009, 12:02
il mulo 2 è disponibile....è l'altro che è stato venduto....se ti serve completo vedo di recuperare un hd e un case
hai ragione:D
mi interessa sapere se a lo slot per scheda video
certo....slot agp occupato da una vga 64mb che è compresa nel blocco...cmq il case l'ho trovato e come hd ti potrei mettere un 40 gb da 2,5 con adattatore che vendo nel mio tread...poi ci starebbe pure una bella consegna a mano...per me nn è un prob arrivare vicino a legnano
giovax65
21-09-2009, 12:10
certo....slot agp occupato da una vga 64mb che è compresa nel blocco...cmq il case l'ho trovato e come hd ti potrei mettere un 40 gb da 2,5 con adattatore che vendo nel mio tread...poi ci starebbe pure una bella consegna a mano...per me nn è un prob arrivare vicino a legnano
se mi dai numero di telefono via mp ti chiamo così ne discutiamo meglio
giovax65
21-09-2009, 12:51
preso accordi con Kappa84 quindi per il momento non sono + interessato a nuove proposte grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.