View Full Version : rete Mac Linux
salve sono nuovo e chiedo gentilmente come configurare una rete ethernet tra i due. Ho Alice Gate Voip 7mb. grazie
la configurazione č una configurazione generica .. non c' č nessun settaggio particolare da eseguire. Se il router ha dhcp (come credo) basta inserire i cavi di rete.
specifica "configurare una rete". che devi farci?
grazie e salve, forse non mi sono spiegato, ho Alice con modem-router di Telecom. Alice gate voip con 4 porte, desidero collegare in rete il Mac e Linux-Limpus tramite ethernet, e gestire da Mac il pc con Linux,cioč condividere le cartelle da Mac... non so cosa bisogna fare sul mac e quindi su Linux. grazie
erikka69
20-09-2009, 11:02
grazie e salve, forse non mi sono spiegato, ho Alice con modem-router di Telecom. Alice gate voip con 4 porte, desidero collegare in rete il Mac e Linux-Limpus tramite ethernet, e gestire da Mac il pc con Linux,cioč condividere le cartelle da Mac... non so cosa bisogna fare sul mac e quindi su Linux. grazie
chiarissimo...........comunque c'č una guida nelle sezione mac sulle condivisioni e configurazioni di rete
scusa ma dove la trovo la sezione Mac? nel forum opp.? scusa ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.