steve784
19-09-2009, 21:15
vendo pc desktop olidata composto da:
-case olidata con 2 porte usb frontali (pių altre due porte usb posteriori) e ingressi e uscite audio sia frontali che posteriori
-cpu intel pentium4 1.80 ghz
-ram 256 mb su un solo banco ( sono disponibili altri due banchi completamente liberi )
-scheda video Nvidia Geforce MX 440 agp 64 mb tv-out (posso sostituirla con la Nvidia Geforce fx5200 agp 128 mb tv-out e DVI)
-scheda audio 5.1
-scheda di rete fast Ethernet PCI 10 Mbps
-hard disk Maxtor 6EO40L0 7.200 RPM 40 gb
-lettore dvd 16x
-masterizzatore cd (posso sostiuirlo con il masterizzatore dvd LG 16x dual layer)
-floppy
-4 porte usb (2 frontali e 2 posteriori)
Note:
Alimentatore praticamente nuovo in quanto sostituito 1 mese fa.
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti ed in pių il pc č stato ripulito da poco dalla polvere interna, dunque anche internamente č in condizioni perfette.
Prezzo: 69 euro pių spedizione a 8.90 euro.
Se volete posso cambiare alcuni componenti con un piccola aggiunta (per questi componenti posso anche smembrare):
invece della scheda video Nvidia Geforce MX 440 agp 64 mb tv-out,
posso montarvi la Nvidia Geforce fx5200 agp 128 mb tv-out e DVI----prezzo:
8.90 euro
invece del masterizzatore cd, posso montarvi il masterizzatore dvd LG 16x dual layer----prezzo: 10.90 euro
infine posso aggiungere la scheda tv Pixel PlayTv pro con telecomando, televideo, radio fm, video input S-video\composite, video capture, audio input e output----prezzo: 14.90 euro
Anche questi componenti sono perfettamente funzionanti e usati solo da me.
Per questi ultimi componenti sono disponibile a smembrare.
-case olidata con 2 porte usb frontali (pių altre due porte usb posteriori) e ingressi e uscite audio sia frontali che posteriori
-cpu intel pentium4 1.80 ghz
-ram 256 mb su un solo banco ( sono disponibili altri due banchi completamente liberi )
-scheda video Nvidia Geforce MX 440 agp 64 mb tv-out (posso sostituirla con la Nvidia Geforce fx5200 agp 128 mb tv-out e DVI)
-scheda audio 5.1
-scheda di rete fast Ethernet PCI 10 Mbps
-hard disk Maxtor 6EO40L0 7.200 RPM 40 gb
-lettore dvd 16x
-masterizzatore cd (posso sostiuirlo con il masterizzatore dvd LG 16x dual layer)
-floppy
-4 porte usb (2 frontali e 2 posteriori)
Note:
Alimentatore praticamente nuovo in quanto sostituito 1 mese fa.
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti ed in pių il pc č stato ripulito da poco dalla polvere interna, dunque anche internamente č in condizioni perfette.
Prezzo: 69 euro pių spedizione a 8.90 euro.
Se volete posso cambiare alcuni componenti con un piccola aggiunta (per questi componenti posso anche smembrare):
invece della scheda video Nvidia Geforce MX 440 agp 64 mb tv-out,
posso montarvi la Nvidia Geforce fx5200 agp 128 mb tv-out e DVI----prezzo:
8.90 euro
invece del masterizzatore cd, posso montarvi il masterizzatore dvd LG 16x dual layer----prezzo: 10.90 euro
infine posso aggiungere la scheda tv Pixel PlayTv pro con telecomando, televideo, radio fm, video input S-video\composite, video capture, audio input e output----prezzo: 14.90 euro
Anche questi componenti sono perfettamente funzionanti e usati solo da me.
Per questi ultimi componenti sono disponibile a smembrare.