PDA

View Full Version : Trillian pro e login automatico da bloccare

DrossBelly
19-09-2009, 21:51
salve, ho acquistato da poco questo software che permette di usare più account di messaggistica istantanea contemporaneamente. va tutto bene e non ho nessun problema. Volevo solo chiedere se qualcuno sa se esiste la possibilità di NON impostare la modalità di login automatico (ad eccezione dell'account stesso di Astra) per Windows Live Messenger e Google Talk.
Vi ringrazio

xcdegasp
20-09-2009, 00:37
basta togliere la password :)

DrossBelly
20-09-2009, 06:19
basta togliere la password :)

:rolleyes:
Entrando all'interno dell'account ho tolto le password, chiudo, riavvio il programma e ta da! RIfà il login automatico come se avesse salvato le password.

xcdegasp ma tu hai Trillian pro, cioè haiprovato e ti funziona così? Se così fosse dovrei capire perchè la mia versione da questo strano <<problema>> :muro:

xcdegasp
20-09-2009, 23:50
lo usavo, l'ho usato per 3 anni di fila ma in versione free che cambiava pochissimo rispetto alla pro, ora ho unificato tutti i pc con pidgin che è multipiattaforma (nel senso windows/mac/linux) :)

dierre
21-09-2009, 00:10
Io penso che ci sia la spunta su auto-login. O almeno quando lo usavo io era disponibile l'opzione nella gestione del profilo dei singoli account.

DrossBelly
21-09-2009, 15:24
Io penso che ci sia la spunta su auto-login. O almeno quando lo usavo io era disponibile l'opzione nella gestione del profilo dei singoli account.

Ti ringrazio ma non la trovo questa opzione uff:(