View Full Version : [TO-Consegna a mano] CERCO CON URGENZA HD SATA DI TAGLIO MEDIO-PICCOLO
Ciao, cerco hd SATA di piccole dimensioni, con urgenza.
Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e non mi serve che sia fuori Torino, ho urgenza di ritirare a mano, magari anche domani o dopodomani stesso!
Se è in garanzia magari è anche meglio
Veloooci fatevi sentire :D
gonfaloniere
19-09-2009, 21:16
Ciao, cerco hd SATA di piccole dimensioni, con urgenza.
Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e non mi serve che sia fuori Torino, ho urgenza di ritirare a mano, magari anche domani o dopodomani stesso!
Se è in garanzia magari è anche meglio
Veloooci fatevi sentire :D
Ciao, ho quello che ti serve, ma non sono a Torino, però se ricarichi in tempo la postepay posso spedirti il disco lunedì mattina stesso e martedì (mattina probabilmente) sarebbe a casa tua, spedendo con PostaCelere1 Plus (10€+2,75€ se lo vuoi anche assicurato).
Il disco è un Seagate SATA 120GB, non più in garanzia, ma perfettamente funzionante, con tanto di test di ogni genere alla mano, visibili a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034653
Fammi sapere, grazie, ciao.
mmmmm....ti ringrazio per l'offerta, se non trovo niente da ritirare a mano in tempi brevi ti faccio sapere!!
Grazie ancora!
gonfaloniere
19-09-2009, 22:41
mmmmm....ti ringrazio per l'offerta, se non trovo niente da ritirare a mano in tempi brevi ti faccio sapere!!
Grazie ancora!
Prego, naturalmente se sei interessato ti invito a metterti in conda nel mio thread di vendita, come da regolamento. (al momento saresti primo, quindi si potrebbe concludere senza problemi).
gonfaloniere
22-09-2009, 15:00
La mia offerta è ancora valida ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.